Argomenti trattati
Eleonora Abbagnato è stata ospite a Domenica In da Mara Venier e ha ricevuto una sorpresa molto emozionante da parte del marito Federico Balzaretti.
La donna non si aspettava assolutamente che l’ex calciatore le facesse una dichiarazione d’amore pubblica e non è riuscita a trattenere le lacrime, facendo commuovere sia la conduttrice che gli ospiti presenti in studio. Prima di congedarsi dal salottino della Zia però, anche lei ha voluto sorprendere la padrona di casa e tutti i telespettatori.
Eleonora Abbagnato è stata ospite a Domenica In da Mara Venier e si è raccontata un po’, dalla carriera alla vita sentimentale.
Proprio durante l’intervista, la ballerina ha ricevuto una sorpresa molto emozionante da parte del marito Federico Balzaretti. I due sono una coppia da anni e hanno due figli, Gabriel e Julia. L’ex calciatore, prima di incontrare la sua Eleonora, aveva già avuto altre due figlie, Lucrezia e Ginevra Vittoria, e adesso formano tutti insieme una bellissima famiglia allargata. Mara annuncia alla sua ospite di avere un video per lei ed è proprio la sua dolce metà che vuole dirle ancora una volta quanto sia innamorato di lei.
Balzaretti, chiamandola “vita mia”, ha dichiarato: “Ti amo alla follia, ti amo ti amo ti amo sempre di più. (…) Sono orgoglioso del nostro amore, ne abbiamo fatte tante e tante ancora ne faremo. Sei una persona meravigliosa, ti amo alla follia”. Federico appare molto emozionato e la Abbagnato, oltre a commuoversi per questa dichiarazione pubblica, è apparsa molto sorpresa perché l’uomo non è solito fare dichiarazioni del genere. L’incontro tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e la ballerina ha raccontato che lei ha un ottimo rapporto anche con le figlie che il marito ha avuto dalla sua precedente relazione.
La donna non si sarebbe mai aspettata di vedere la sua dolce metà in video e non riesce a trattenere le lacrime, riservando al padre dei suoi figli parole altrettanto belle.
Eleonora appare emozionata fin dai primi momenti del video e appena finito di vederlo, con le lacrime agli occhi, ha esclamato: “Questa sono io”. La Abbagnato non si imbarazza nel mostrarsi commossa alle telecamere e ammette che, nonostante lei appaia, anche per la sua formazione da ballerina, sempre molto rigida, si commuove facilmente, soprattutto quando di mezzo ci sono suo marito e i suoi figli.
Anche Mara è visibilmente commossa e ammette che, anche solo a guardare i loro occhi, si capisce che il sentimento che li lega è davvero forte. Balzaretti, nella prima parte del filmato, ha ammesso di non essere una persona molto romantica, ma che ha comunque avvertito la necessità di ribdire alla moglie quanto sia importante per lui. La stessa Eleonora, con la voce rotta dall’emozione, conferma che a Federico sarà costato molto fare una dichiarazione del genere.
La Abbagnato, ancora commossa, ha ammesso: “È come se mi fossi sposata per la seconda volta” e così dicendo ha raccontato alla Venier l’emozione provata il giorno delle nozze. Prima di congedarsi da Domenica In, la donna ha annunciato di avere anche lei una sorpresa per Mara e fa entrare in studio alcuni ballerini con i quali si esibisce in diretta. Che dire? Ce ne fossero di più di amori così belli.