Argomenti trattati
Grandiose notizie per tutti i fans della conduttrice Mediaset Eleonora Boi. La splendida sarda infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in accappatoio. Già lei è bella di suo, ma questa immagine che lascia poco spazio all’immaginazione ha fatto subito il giro del web. Ai followers è piaciuta tantissimo, l’hanno riempita di likes e di commenti. La cosa che gioca a favore della conduttrice è che lei è una di quelle professioniste che, oltre ad essere molto bella, è anche brava e sa fare davvero bene il suo lavoro. Se poi di tanto in tanto manda in delirio i fans sui social stuzzicandoli, ancora meglio.
Eleonora Boi in accappatoio
Classe 1986, cagliaritana, Eleonora Boi è un volto noto di chi segue i programmi sportivi di Mediaset. Lei è giornalista, laureata in Scienze Politiche e con un curriculum fatto di esperienze in uffici stampa, emittenti radiofoniche e studi televisivi. Con una presenza come la sua, le è stato facile guadagnarsi un posto a Sportitalia per poi passare alla Rai con il mitico ‘Quelli che il calcio’ e poi approdare a Mediaset, dove ha trovato il vero successo. Conscia della sua bellezza, la Boi ha tentato anche la strada dei concorsi di bellezza, Miss Italia nel 2005 e Miss Sardegna prima.
Su Instagram la Boi ha quasi 650 mila followers che non aspettano altro che una nuova foto o un nuovo video. La conduttrice li accontenta spesso, mettendo in mostra tutta la sua bellezza. A suo favore gioca il fatto che non abbia bisogno di mettersi in mostra, atteggiarsi a diva o strizzarsi in abitini succinti per piacere. Al naturale è decisamente mille volte meglio di tante ragazze che vogliono apparire ciò che non sono per un pugno di likes in più. Certo, la foto che ha pubblicato in accappatoio è strepitosa, ha ricevuto oltre 50 mila likes e tantissimi commenti.
Instagram in delirio
I followers di Eleonora Boi l’hanno letteralmente ricoperta di cuoricini e di commenti. Tantissimi complimenti, molti riferimenti a quello che dovrebbe essere il suo fidanzato e che lei ha raggiunto recentemente negli Stati Uniti prendendosi una piccola pausa dalla televisione, e tante frecciatine ad altre colleghe della Boi che sono meno eleganti di lei. Forse hanno al momento più successo, ma giocano su una bellezza decisamente meno raffinata di quella della sarda.
“Avendo tutti i vestiti a lavare restava solo l’accappatoio per fare la foto” scrive la Boi, aggiungendo una faccina che ride a crepapelle. “Non ci saremmo offesi se toglievi anche quello“, “Anche senza l’accappatoio non ci dispiace“, “Ha tutti i vestiti a lavare, ma le bombe le porta sempre“, “E laviamo anche l’accappatoio a questo punto“, “Mannaggia che hai l’accappatoio“, “Va bene lo stesso, non siamo schizzinosi“. Impossibile non notare i tanti commenti dei followers di Eleonora Boi che la paragonano a quella che potrebbe idealmente essere considerata la sua diretta rivale: “Diletta Leotta sisi“, “Sei tra le più belle, non diventare come la Leotta che mette solo foto di tette e culo pompati dal fratello“. Qualche commento un po’ più pesante e volgare c’è, ma la maggior parte sono simpatici e pieni di faccine che sorridono.