Eleonora Daniele si sta godendo i primi mesi di vita della primogenita Carlotta, venuta alla luce lo scorso 25 maggio.
La conduttrice di Storie Italiane, intervistata da Il Giornale, ha rivelato che la morte del fratello Luigi, avvenuta cinque anni fa, l’ha spinta a fare un bilancio della sua vita.
Cinque anni fa, Eleonora Daniele ha vissuto un lutto che l’ha cambiata molto, quello del fratello Luigi. L’uomo, di sei anni più grande di lei, si è spento improvvisamente nel 2015. Era affetto da autismo ed è morto a causa di un arresto cardiaco.
La conduttrice di Storie Italiane, intervistata da Il Giornale, è tornata a parlare di quel momento difficile e ha ammesso che il familiare “era come un figlio“. Eleonora, diventata mamma per la prima volta lo scorso 25 maggio, ha confessato che la perdita del fratello l’ha costretta a fare un bilancio della sua vita. La Daniele ha dichiarato:
“Era autistico ed ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia. (…) Non pensavo a un figlio ma la morte di Luigi mi ha portata a volere un altro affetto. (…) Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto”.
Eleonora ha ammesso che la perdita del fratello l’ha “svegliata” e lei, che non pensava minimamente a mettere al mondo un figlio, ha iniziato ad avvertirne il desiderio. La conduttrice, che sta per compiere 44 anni, ha sottolineato che il lutto è stato “schockante” e che sente ancora molto dolore quando parla di Luigi. La sua piccola Carlotta, però, la sta aiutando a dare un colore nuovo alla sua vita.