Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha sgridato Gilles Rocca in diretta tv. La conduttrice non ha gradito che l’ospite si è presentato nel suo salottino con un cuscino decorato con il simbolo della “Morte Messicana”.
Eleonora Daniele contro Gilles Rocca
Nel corso della puntata di Storie Italiane di lunedì 22 novembre 2021, Eleonora Daniele ha ospitato in collegamento Gilles Rocca, vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice l’ha voluto nel suo salottino per parlare degli ultimi avvenimenti andati in scena nello show danzante di Milly Carlucci. Gilles, in diretta dalla sua abitazione, ha commentato le dinamiche più interessanti, ma, ad un certo punto, Eleonora si è vista costretta a sgridarlo.
Eleonora Daniele contro Gilles Rocca: il motivo
Nel bel mezzo della chiacchierata, la Daniele si è resa conto che Rocca era in diretta nel suo programma con alle spalle una decorazione particolare. Si tratta di un cuscino con un decoro, a suo dire, macabro: un teschio dalle tinte dorate. “Che brutto quel cuscino là! Gilles, non mi piace, toglilo, via!“, ha tuonato Eleonora. Rocca ha tentato di giustificarsi:
“Ha un significato molto importante. Questa è la Morte Messicana, protettrice dei bikers”.
La conduttrice di Storie Italiane non ha accettato la spiegazione di Gilles e gli ha intimato di togliere immediatamente il cuscino.
Eleonora Daniele: Gilles Rocca accetta il rimprovero
Strano ma vero, Rocca ha accettato il rimprovero di Eleonora e ha tolto il cuscino dall’inquadratura. Anche se non si trattava di un oggetto offensivo, Gilles ha preferito esaudire il desiderio della conduttrice e non dare vita ad una discussione in diretta tv. Appena il vincitore di Ballando con le Stelle 15 ha fatto fuori la “Morte Messicana”, gli ospiti di Storie Italiane sono tornati a concentrarsi sulle dinamiche dello show danzante: dallo scontro Selvaggia Lucarelli – Morgan al bacio inaspettato tra Arisa e Vito Coppola.