Eleonora Daniele torna al timone di Storie Italiane.
La conduttrice, diventata mamma da qualche mese, ha ammesso che aveva pensato di portare la figlia con sé, ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, non le sarà possibile. Quale soluzione ha trovato per la piccola Carlotta mentre lei è in tv?
Lunedì 7 settembre riparte una nuova stagione di Storie Italiane, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno. Al suo timone è stata riconfermata Eleonora Daniele, volto storico del programma di Viale Mazzini.
Soltanto qualche mese fa, la conduttrice ha messo al mondo la primogenita Carlotta e questa è la prima volta che dovrà far combaciare i suoi impegni lavorativi con quelli della bimba. Intervistata dal settimanale DiPiù, Eleonora ha raccontato:
“Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina. Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai , sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra”.
Eleonora ha spiegato che la piccola Carlotta resterà a casa con una tata di fiducia e che lei farà il possibile per incastrare le poppate con la diretta. Fortunatamente, la sua abitazione è vicina agli studi Rai, per cui non dovrebbe avere alcun tipo di problema.