Eleonora Daniele torna in tv: “Regole ferree per entrare in Rai”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Eleonora Daniele torna al timone di Storie Italiane.

La conduttrice, diventata mamma da qualche mese, ha ammesso che aveva pensato di portare la figlia con sé, ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, non le sarà possibile. Quale soluzione ha trovato per la piccola Carlotta mentre lei è in tv?

Eleonora Daniele torna in tv

Lunedì 7 settembre riparte una nuova stagione di Storie Italiane, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno. Al suo timone è stata riconfermata Eleonora Daniele, volto storico del programma di Viale Mazzini.

Soltanto qualche mese fa, la conduttrice ha messo al mondo la primogenita Carlotta e questa è la prima volta che dovrà far combaciare i suoi impegni lavorativi con quelli della bimba. Intervistata dal settimanale DiPiù, Eleonora ha raccontato:

“Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina. Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai , sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra”.

Eleonora ha spiegato che la piccola Carlotta resterà a casa con una tata di fiducia e che lei farà il possibile per incastrare le poppate con la diretta. Fortunatamente, la sua abitazione è vicina agli studi Rai, per cui non dovrebbe avere alcun tipo di problema.