Eleonora D’Urso ha partorito: “Benvenuta Sofia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Eleonora D’Urso, sorella della popolare Barbara, ha partorito.

L’annuncio arriva dal profilo Instagram della conduttrice Mediaset, che già nei giorni scorsi aveva iniziato il countdown per l’arrivo della nipotina. La neo mamma e la piccola Sofia – questo il nome scelto – stanno bene.

Eleonora D’Urso ha partorito

Fiocco rosa in casa D’Urso: Eleonora, sorella di Barbara, ha dato alla luce la sua primogenita. La donna, apparsa qualche volta nelle trasmissioni di Carmelita e perfino nella fiction La Dottoressa Giò, è diventata mamma della piccola Sofia.

La bimba è nata l’1 dicembre alle 9:21 e la lieta novella è stata diffusa proprio dalla zia.

A didascalia di uno scatto che ritrae Eleonora ancora con il pancione, la D’Urso ha scritto:

“Ore 9,21….SOFIA mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”.

Il parto è andato bene e sia la sorella di Barbarella che la piccola stanno bene. Michele, il compagno della D’Urso, è già follemente innamorato della bimba. L’annuncio social della conduttrice Mediaset ha riscosso un grande successo e, per la prima volta, gli haters sembrano essere rimasti in silenzio. D’altronde, quando si tratta di una nascita, non si può che essere felici, soprattutto in un periodo storico come quello che stiamo attraversando.

Di certo, appena possibile, Carmelita inviterà la famigliola in uno dei suoi salotti e tutti insieme ci mostreranno la piccola Sofia.