Argomenti trattati
Eleonora Giorgi è diventata la regina indiscussa delle gaffe di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la frase poco felice su Zucchero, ora è il turno di Matteo Branciamore. La produzione del GF ha cercato di cambiare subito inquadratura, ma il danno era ormai fatto. Come reagirà l’attore alle parole della collega?
La gaffe di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi è la regina indiscussa delle gaffe di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Un’attrice del suo calibro ha molti aneddoti da raccontare e, la maggior parte, riguardano personaggi molto famosi. La produzione del GF ha ormai capito con chi ha a che fare e, appena intercetta qualche discorso che potrebbe prendere una brutta piega, drizza le antenne per essere pronta a cambiare inquadratura. Eleonora, dopo aver detto che il cantante “Zucchero è uno zozzone ubriaco e puzzolente” è passata ad un attore. La Giorgi, durante un momento di relax nella zona notte, stava parlando con Benedetta Mazza. La ragazza esclama: “Ma io lo conosco tuo figlio, quello più grande. Lui era un grande amico di un mio ex famoso, Matteo Branciamore”. È qui che l’attrice inizia il suo racconto: “Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare”. Fin qui nulla di strano, tanto che Benedetta ribatte: “Sono stata con lui 4 anni. Il fatto è che lui lo riconoscono tutti per un ruolo, è famosissimo per quello”. A questo punto, Eleonora non riesce a tenere a freno la lingua e afferma: “Io mi stupisco non sia diventato un tossico!”. La Mazza sgrana gli occhi ed è sconcertata dall’affermazione dell’attrice e le chiede perché pensa questo. La Giorgi decreta: “Sì tossico o autolesionista”. Come può l’attrice fare un’affermazione del genere? Anche Bendetta è sconvolta, ma non riusciamo a vedere altro perché il Grande Fratello cambia subito inquadratura. Il danno però è fatto e le parole dell’attrice rimbalzano su tutti i social. Come reagirà Matteo Branciamore? Per fortuna Eleonora lo definisce amico, altrimenti non osiamo immaginare cosa avrebbe potuto dire.
La Giorgi tra gaffe e passioni
Eleonora Giorgi potrebbe diventare uno dei personaggi più interessanti di questa terza edizione del GF Vip. L’attrice è visibilmente invecchiata, questo non possiamo negarlo, ma ha mantenuto un fascino che poche donne della sua età possono vantare. Se provassimo ad ascoltare solo la sua voce, la prima immagine che ci tornerebbe alla mente è la famosissima scena di Sapore di mare, dove una giovanissima Giorgi amoreggia con un bellissimo Massimo Ciavarro. La sua voce è rimasta la stessa di oltre trent’anni fa, così come la sua vitalità. Eleonora sembra non riuscire a tenere a freno la lingua, infatti oltre alle dichiarazioni su Zucchero e su Matteo Branciamore, ha fatto uno scivolone anche con la stessa Benedetta Mazza. Quest’ultima gaffe le è costata anche un richiamo da Alfonso Signorini. La Giorgi, senza neanche dar peso a quello che stava dicendo, ha fatto apprezzamenti poco carini sul lato B di Benedetta. Richiamata dal direttore di Chi, l’ex moglie di Massimo Ciavarro, ammette di essere stata capita male e che non voleva offendere nessuno. Eleonora è simpatica e un tantino sopra le righe, ma è davvero difficile comprendere quando i suoi pensieri sono seri e quando invece sono ironici.