Argomenti trattati
La simpaticissima attrice Eleonora Giorgi ha parlato ancora una volta del lifting a cui si è sottoposta qualche tempo fa.
Se all’epoca ne aveva parlato sui social, questa volta è toccato alla televisione. L’attrice è veramente orgogliosa di questa scelta. Anche con il senno di poi, a distanza di tempo, continuerebbe sempre a rifare la stessa scelta. La fa stare bene. Certo, la impressiona un po’ l’idea di avere una quantità smisurata di punti sottopelle, ma come recita un vecchio detto, ‘per apparire bisogna soffrire’.
Ospite di Barbara D’Urso nel suo salotto televisivo, Eleonora Giorgi ha parlato a profusione del suo argomento di conversazione preferito dell’ultimo periodo. Il suo lifting. Sono passati alcuni mesi da quando ha dato l’annuncio, felicissima, tramite il suo profilo Instagram. All’epoca si era appena sottoposta ad un lifting per dare una ‘tiratina’ a viso e collo. Stava tornando a casa in compagnia del figlio e non ha potuto fare a meno di registrare un video da condividere subito sui social, mostrando il viso.
Ancora un po’ gonfio, tra l’altro. Ma è normale, dopo un intervento così.
Al di là del nuovo aspetto, quello che colpiva era la gioia dell’attrice per essersi sottoposta a chirurgia estetica. Qualcosa per sistemare un po’ il suo aspetto, senza però stravolgerlo. Lo aveva desiderato tanto e finalmente è riuscita a realizzare questo sogno. Merito forse anche della partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ che le ha dato nuova energia.
Ecco perché la ex signora Ciavarro ne ha voluto parlare ancora dalla D’Urso.
Chi ricorda com’era Eleonora Giorgi quando era all’apice del successo, non può negare che fosse una donna bellissima, con un viso d’angelo e due occhi in cui perdersi. Non per niente ha avuto uomini d’eccezione, proprio come l’ex marito Massimo Ciavarro. Quei tempi sono passati, ma grazie al lifting l’attrice si sveglia “pazza di gioia“, come ha confessato lei stessa a ‘Live – Non è la D’Urso’.
Ha circa 200 punti sottopelle che le sono stati messi quando hanno “tirato su guance e collo“. Questo le permette di avere oggi le “guance allegre“, come le chiama lei, che le danno allegria.
Via libera al lifting quindi, ma non ad altri interventi più invasivi. La grande paura dell’attrice infatti era quella di esagerare e uscire dalla sala operatoria con un aspetto completamente stravolto. Labbra più carnose le sarebbero piaciute, ma visti certi risultati di alcune colleghe, ha preferito non osare.
Idem per gli occhi: qualche ruga in meno le avrebbe fatto gola, ma non ha ceduto alla tentazione. Consiglia invece un intervento come quello che ha fatto lei. Lo ha consigliato alla D’Urso, che però non sembra esserne molto convinta, soprattutto perché forse al momento non ne avrebbe davvero bisogno. E ha raccontato che sta cercando di convincere anche un’altra collega, Barbara Bouchet, a cedere alle lusinghe del lifting.