Eleonora Giorgi: proposta indecente da un attore da Oscar

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Eleonora Giorgi dopo il ritorno di popolarità ottenuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP è tornata a essere un personaggio interessante anche per la radio.

La bella attrice ha partecipato a Un Giorno da Pecora, cioè a una trasmissione di Rai RadioUno che ha voluto intervistarla in esclusiva per parlare di tutto, anche di esperienze piccanti e vagamente imbarazzanti.

Eleonora Giorgi a RadioUno

Una donna bellissima come Eleonora Giorgi ha avuto nella sua vita uno stuolo di ammiratori e corteggiatori tra i quali ha dovuto imparare a destreggiarsi. Le cose si fanno complesse però quando a fare il cascamorto non è un signor nessuno, ma un nome stratosferico del cinema mondiale: Jack Nicholson.

L’eccentrico attore premio Oscar, famosissimo per il ruolo di Joker nel Batman degli anni Novanta, per il ruolo da protagonista in Shining e per una serie infinita di ruoli comici e drammatici, aveva un’insana passione per Eleonora Giorgi, che non si è affievolita nemmeno con il passare degli anni. Non più di sei anni fa infatti il signor Nicholson ha provato per l’ennesima volta a portarsi a letto Eleonora, approfittando del fatto che a contattarlo per prima fosse stata lei.

La Giorgi ha raccontato che si trovava in America, a Los Angeles, quando ha deciso di contattare Jack Nicholson per dirgli che avrebbe avuto piacere a inviargli una copia del proprio ultimo film. L’attore, senza mezze misure, ha risposto che non gli interessava assolutamente niente del film ma che voleva vedere lei.

Disse “I want to sleep with you”, cioè “voglio dormire con te” … ma non disse “dormire”. Usò una parola più esplicita, quella che in americano comincia per F!

La reazione di Eleonora Giorgi

Dopo lo sconcerto dei conduttori di Un Giorno da Pecora, Eleonora Giorgi ha continuato il suo racconto spiegando che, dal momento che era in procinto di prendere l’aereo per tornare in Italia non accettò la proposta indecente di Nicholson.

Se non fosse stata di ritorno in Italia la signora Giorgi avrebbe accettato la proposta indecente? Probabilmente non lo sapremo mai.

Quello che si sa però è che Nicholson non è partito di punto in bianco con le affermazioni terribilmente esplicite.

I due si conoscevano da tempo e la Giorgi aveva già avuto modo di ricevere diverse attenzioni da parte di Nicholson, che non aveva mai nascosto di apprezzarla in maniera particolare.

Il povero Jack però è sempre rimasto a bocca asciutta, anche stavolta!

Eleonora Giorgi bellissima e single

Eleonora Giorgi è nata nell’ottobre del 1953, quindi ha di recente compiuto 65 anni. Nonostante l’età rimane una donna bellissima e, tra le altre cose, single.

Dopo essere stata sposata con Angelo Rizzoli dal 1979 al 1988, si è risposata con l’attore Massimo Ciavarro nel 1993. Anche il secondo matrimonio è durato molto poco, addirittura meno del precedente, terminando solo tre anni dopo.

Da allora la Giorgi non ha avuto relazioni sentimentali stabili, quindi si può supporre che avrebbe davvero potuto accettare di trascorrere una notte indimenticabile con uno dei più famosi attori dello star system hollywoodiano.