Chi è Eleonora Incardona: tutto sulla cognata di Diletta Leotta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Eleonora Icardona è la fidanzata di Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta.

La ragazza, anche se ai più può sembrare un nome sconosciuto, ha già provato più volte ad entrare nel mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di questa bellezza ragusana di ventotto anni?

Eleonora Incardona: chi è?

Eleonora Incardona, classe 1991, è nata a Chiaramonte Gulfi, comune in provincia di Ragusa. Alta, mora, carnagione olivastra e forme esplosive, la ragazza è divenuta popolare per essere la cognata di Diletta Leotta. La ventottenne, infatti, è la fidanzata di Mirko Manola, fratellastro da parte di madre della famosa conduttrice sportiva.

Tra la Incardona e il compagno c’è una notevole differenza d’età, ma non sembra essere un problema. In tutte le loro apparizioni mondane, compreso l’ultimo compleanno di Diletta, appaiono sempre molto affiatati. Anche se il nome di Eleonora è balzato sulle maggiori riviste di gossip per la sua relazione con Manola, questo non può essere considerato il suo debutto nel mondo dello showbiz. La bella siciliana, infatti, ha già partecipato a Miss Italia nel 2010 e ha provato ad entrare anche a “Veline”.

Attualmente, però, i suoi interessi sembrano altri, visto che si dedica a tempo pieno al golf. Non a caso, sul suo profilo social si definisce “golfer”.

Le passioni di Eleonora

Il profilo Instagram di Eleonora, curato fin nei minimi dettagli, vanta 219 mila follower. La maggior parte delle sue condivisioni riguardano il golf, ma ci sono anche molti scatti che la ritraggono in compagnia delle amiche e del fidanzato Mirko. La Incardona, oltre ad essere una grande sportiva, è anche una modella e i suoi social pullulano di shooting. Un corpo a dir poco perfetto che, di certo, è frutto del quotidiano allenamento fisico al quale si sottopone, ma che, molto probabilmente, ha visto anche l’intervento del chirurgo estetico.

Non a caso, il fratello di Diletta Leotta è proprio un medico specializzato in interventi di bellezza. Oltre al golf, Eleonora ama lo sport in generale ed è una grande tifosa della Juventus. Tra le sue tante passioni ci sono anche gli animali, in particolare i cani, e i viaggi.