Argomenti trattati
Probabilmente la ex Miss Italia Eleonora Pedron è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più amati.
Sempre discreta, di una bellezza disarmante, è stata incoronata nel 2002 la più bella d’Italia e non è mai stata oggetto di scandalo. Una bella storia d’amore con il pilota Max Biaggi, da cui ha avuto due figli. La fine dell’amore e l’inizio di quello con la ‘Iena’ Nicolò De Vitiis. Adesso anche questa storia d’amore è finita. Lei si dedica alla famiglia e alla carriera, ma l’amore le manca e ha dichiarato in un’intervista che vorrebbe avere almeno un altro figlio.
La bella padovana Eleonora Pedron di anni ne ha solo 36, ma nella sua vita ha fatto già tante cose. Dall’alto del suo metro e 72 centimetri, Eleonora ha fatto innamorare della sua bellezza delicata gli italiani diventando Miss Italia nel 2002. Mai volgare, sempre di classe, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo aggiudicandosi il ruolo di ‘meteorina’ su Rete 4, per poi diventare presentatrice a ‘Sipario’, a ‘Controcampo’ e fare il suo debutto anche come attrice.
Recita per Jerry Calà in ‘Vita Smeralda’, partecipa al talent di Milly Carlucci ‘Notti sul ghiaccio’ e continua a dividersi tra televisione e cinema.
Questi successi non vanno di pari passo con la vita amorosa, ad essere sinceri. E lei ne ha parlato durante un’intervista al settimanale gossipparo ‘Chi’. Tutti conoscono la sua storia d’amore con il pilota Max Biaggi, da cui ha avuto due figli. Inés e Leòn sono nati portando una grande gioia nella sua vita.
Ma poi la relazione con il pilota è finita. Lei si è fidanzata con Daniele Conte, fratello dell’allenatore Antonio. Anche qui l’amore è finito. C’è stato spazio per la ‘Iena’ Nicolò De Vitiis. Inutile sottolineare come sia finita anche con lui. Al momento Eleonora Pedron è single.
Durante l’intervista a ‘Chi’ è la stessa Pedron ad ammettere che in amore per lei ci sono state sempre gran tante batoste.
A questo punto però lei non si arrende. E’ ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita e si augura di trovarlo. E di potersi sposare, perché ha sempre voluto diventare una brava moglie. Ha parole positive sul suo ex Max Biaggi, con cui inizialmente dopo la rottura non aveva buoni rapporti. Adesso invece le cose vanno decisamente meglio. Anche per il bene dei loro figli. Nessun accenno all’altra storia appena finita, quella con De Vitiis.
Probabilmente si tratta di una ferita ancora aperta che ha bisogno di più tempo per rimarginarsi.
Se ad oggi i figli di Eleonora sono la sua ‘unica ragione di vita‘, in realtà lei ha ammesso di aver sempre sognato una famiglia numerosa. Anche con quattro o cinque figli. Al momento è a quota due, ma è prontissima a diventare di nuovo madre. Non appena avrà trovato l’uomo giusto con cui cominciare una nuova avventura e costruire una famiglia tutta nuova, possibilmente molto numerosa, come ha sempre desiderato.