Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis sempre più uniti

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis ormai sono una coppia ufficiale.

Sono stati “beccati” per l’ennesima volta dai fotografi del settimanale Chi, che li ha immortalati teneramente (e scomodamente) abbracciati durante un lungo viaggio in treno da Milano a Roma.

Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis

Eleonora Pedron, bellissima showgirl trentacinquenne, ha all’attivo diverse relazioni importanti e due bellissimi figli, nati dal lungo amore con il pilota Max Biaggi. Terminata la storia con Biaggi, la Pedron si legò per qualche tempo a Tommy Vee, Dj che conquistò la notorietà grazie alla partecipazione al Grande Fratello e successivamente a Daniele Conte.

Al tempo in cui Biaggi mollò all’improvviso la Atzei (inducendola a partecipare all’Isola dei Famosi e piangere ogni due per tre), i fan storici della coppia formata da Biaggi e dalla Pedron sperarono che i due tornassero assieme, anche pensando alla felicità dei loro due bambini. Contrariamente alle aspettative invece le strade di Max ed Eleonora sembrano divise in via definitiva. Se Max ha trovato una nuova compagna in Michelle Carpente, Eleonora sembra oggi ben felice di frequentare la Iena Nicolò De Vitiis, che ha già conosciuto i suoi figli.

Eleonora e Nicolò: foto di famiglia

A testimonianza che la Iena è entrata a far parte in maniera seria e sensata della vita familiare e affettiva della Pedron sono arrivate qualche tempo fa le fotografie che immortalavano i due in un bar, intenti a consumare qualcosa di buono insieme a Ines, la figlia maggiore di Eleonora che ha comunque soltanto una manciata di anni.

Nicolò sembra essere molto a suo agio tra la sua compagna e la piccola Ines, tanto che le fotografie immortalano un tranquillo quadretto dall’atmosfera familiare.

Il viaggio in treno

Le fotografie apparse su Chi più di recente hanno invece una vena molto più romantica: i due sono soli, seduti su due sediolini affiancati. Nicolò tiene teneramente tra le braccia Eleonora, che sta riposando mentre il treno si muove verso la Capitale.

Ancora nessuna conferma

I due non hanno mai confermato e nemmeno smentito la loro relazione, ma pare che ormai si sia arrivati all’evidenza dei fatti e che non ci sia più molto da negare.

C’è da dire che la Pedron non è mai stata molto tempestiva nel comunicare al mondo lo stato della sua vita sentimentale: al tempo in cui si fidanzò con Davide Conte, fratello minore del più celebre Antonio, fu Max Biaggi a dover dichiarare conclusa via Twitter la relazione con la modella e conduttrice televisiva, dal momento che stavano circolando voci in merito alla presunta infedeltà di Eleonora.

Probabilmente il motivo per cui i due evitano accuratamente di ufficializzare la loro relazione è la consistente differenza di età: lei, classe 1982, compirà 36 anni tra una settimana, mentre lui è nato nel 1990 e ha soltanto 28 anni. Riuscirebbe a ricoprire il ruolo di figura paterna se la relazione con Eleonora dovesse continuare?