Eleonora Pedron è categorica: non ha nulla a che fare con la rottura tra Max Biaggi, suo ex compagno, e la sua oramai ex fidanzata Bianca Atzei.
La bionda presentatrice ci tiene molto a chiarire questo punto, e non ammette repliche a tal proposito: “Io non c’entro.”.
Era abbastanza prevedibile che tardi o presto sarebbe scoppiata anche questa polemica, poichè, ormai, da quando, poco meno di un mese fa, è giunta ai media la notizia della fine della relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei, qualcuno aveva vociferato che il motivo poteva essere un ritorno di fiamma tra il campione automobilistico e la sua ex, ovvero Eleonora Pedron.
La donna, che ha avuto una lunga relazione con Biaggi durata undici anni, è la madre dei loro due figli, Inés e Leon. Attualmente i due sono in buoni rapporti, oltre che per il fatto di avere due bambini, anche perchè Eleonora Pedron sembrerebbe aver ampiamente metabolizzato la loro separazione, tanto è vero che attualmente è fidanzata con il deejay produttore ex concorrente del Grande Fratello, Tommy Vee.
La separazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei, invece, ha creato grande disagio e dispiacere alla cantante, che ha commentato così la fine della loro storia, chiusa molto bruscamente dal campione motociclistico, che non avrebbe spiegato il perché della sua decisione: “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce.
Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.”.
Eleonora Pedron, intanto, ha rilasciato un’intervista a “Novella 2000” nella quale è stata perentoria, e nella quale ci ha tenuto ad assicurare di non aver nulla a che fare con quanto accaduto “Non sono tornata con Max.
Mi mettono in mezzo senza motivo.”.
E Tommy Vee, attuale fidanzato della Pedron, come vive questa storia e, soprattutto, cosa dice? Anche lui sembra piuttosto deciso nel non voler discutere la questione: “Non voglio assolutamente rilasciare dichiarazioni, non ho niente da dire su me ed Eleonora.”.