È da poco su instagram la foto in cui Gianluca Ginoble, cantante del trio lirico Il Volo, presenta la sua nuova ragazza.
Si tratta di Eleonora Venturini Storaro, nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro. Il tenore aveva già anticipato qualcosa in una sua intervista a Verissimo, senza però rivelare l’identità o altri dettagli della sua nuova fiamma. Ora ha però reso ufficiale la loro relazione, con uno scatto rubato ad una cena importante in una villa d’epoca. Ma Eleonora Storaro chi è?
Ha subito colpito i fan del cantante del trio lirico con la sua bellezza, ma Eleonora Storaro chi è? La ragazza nasce a Roma e lì frequenta l’università La Sapienza laureandosi nel corso di Scienze della Moda e del Costume.
Al momento segue invece il corso di Fashion Design presso l‘Istituto Marangoni, famosa scuola di moda a Milano. Nel frattempo lavora anche come graphic designer presso Marchesi Grafiche Editoriali di Roma. Sembra quindi voglia entrare a sua volta nel dietro le quinte del mondo del cinema, come il celebre nonno, ma orientandosi verso la creazione di costumi.
Eleonora è infatti nipote del direttore della cinematografia Vittorio Storaro, vincitore di tre premi Oscar con Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore.
Storaro ha collaborato nella sua carriera con grandi registi del cinema hollywoodiano come Francis Ford Coppola, Warren Beatty e Bernardo Bertolucci. Il nonno compare spesso nel profilo instagram di Eleonora, che conta più di 17mila followers. La ragazza si presenta come una grandissima amante della moda e del fashion, ma anche dello sport.
Fino alla pubblicazione del post su instagram non si sapeva ancora nulla della nuova fiamma di Gianluca Ginoble.
Durante un’intervista a Verissimo il giovane tenore sembrava aver fatto cenno all’inizio di una nuova relazione amorosa, senza però condividere altri dettagli. Le uniche cose trapelate dall’intervista riguardavano il nome della ragazza: Gianluca Ginoble aveva infatti ammesso che la sua nuova partner avesse lo stesso nome di sua madre, cioè Eleonora.
La foto che ha scatenato i fan del cantante presenta una chiarissima didascalia, in cui c’è scritto “E dopo ho incontrato te”.
I due si mostrano in un selfie scattato ad una cena elegante a cui fa da sfondo un sala da pranzo di un palazzo d’epoca. Eleonora e Gianluca sono eleganti e raffinati, e anche senza un’esplicita dimostrazione d’affetto si intuisce chiaramente la complicità che scorre fra i due.
Gianluca Ginoble fa parte dal 2009 de Il Volo, il celebre trio di tenori composto da lui, Piero Barone e Ignazio Boschetto. Il gruppo ottiene il grande successo nel 2015 vincendo il Festival di Sanremo con la canzone Grande amore. Al momento il trio è impegnato con i concerti dell’evento Il Volo sing Morricone, in cui aggiungono le loro voci alle maestose musiche e colonne sonore create da Ennio Morricone.
Non solo Gianluca, ultimamente anche Ignazio ha fatto parlare di sé e della propria vita amorosa dopo aver annunciato di essersi fidanzato con Ana Paula Guedes, una ballerina brasiliana.