Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato da vera ereditiera

Tag: vip
Condividi

Manca sempre meno al giorno più importante di Elettra Lamborghini, e infatti l’ereditiera non ha mancato di festeggiare il suo addio al nubilato con tutti i crismi, insieme alle sue amiche di sempre.

Elettra Lamborghini: l’addio al nubilato

A metà settembre Elettra Lamborghini sposerà dj Afrojack con una lussuosa cerimonia sul lago di Garda. Come sempre prima di un grande matrimonio non poteva mancare un grande addio al nubilato, e pertanto l’ereditiera non ha badato a spese: lei e le sue amiche (e il miglior amico, Marco Ferraro) sono partiti a bordo di un’auto multi posto con kit personalizzato e cuscino rosa (a tema “bride”).

Ad attendere Elettra – che ovviamente ha immortalato tutti i dettagli per condividerli con i fan – anche un tappetino rosa con scritto “Bride to be”.

L’ereditiera non sta più nella pelle per il giorno delle sue nozze, e ha assicurato che tutti gli ospiti verranno sottoposti al tampone per il Coronavirus almeno tre giorni prima dell’evento.

La proposta di matrimonio era giunta a dicembre, quando Afrojack le aveva fatto trovare un prezioso anello con rubino sotto l’albero. Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus i due hanno ultimato tutti i preparativi, perfezionati poi dal wedding planner delle star Enzo Miccio, che ha accompagnato Elettra a visitare le lussuose location e a provare l’attesissimo abito da sposa (che al momento tutti quanti sono impazienti di vedere).

Le damigelle d’onore, si vocifera, potrebbero avere un abito coordinato a quello della regina del Twerking. I fan sono in attesa di vedere le foto del gran giorno.