Argomenti trattati
Da un po’ di tempo a questa parte gli italiani hanno gli occhi puntati su Elettra Lamborghini. La prorompente ragazza dal cognome famoso in tutto il mondo ha deciso di non rimanere a casa e fare l’ereditiera, ma di tentare la via del successo buttandosi a capofitto nel mondo dello spettacolo. E ci sta riuscendo. Dopo gli inizi un po’ traballanti, decisamente trash e indubbiamente criticati, la Lamborghini sta occupando spazi sempre più importanti, come quello di giudice a ‘The voice of Italy’. Ci sono però anche motivi gossippari per cui è famosa e alimenta la sua fama. Ad esempio i suoi tanti piercing. Alcuni scoperti dal pubblico per la prima volta proprio grazie ad un body.
Il body e i piercing
Elettra Lamborghini è salita sul palco con Guè Pequeno. Il cantante ha appena concluso il suo ‘Sinatra Tour’ con un grande successo di pubblico. Per l’ultima data della serie di concerti, la giovane ereditiera ha scelto di indossare un body molto attillato. Praticamente i fans conoscono già tutto il suo corpo, dal momento che la ragazza non ha mai fatto nulla per celare le sue forme generose. Quindi il body bianco è perfettamente in linea con il suo solito abbigliamento. Se non fosse per il fatto che, essendo così aderente, ha messo in luce, per la prima volta per il pubblico, i piercing che la Lamborghini ha nelle parti intime.
Niente in vista, ma i piercing, schiacciati sotto il body, hanno lasciato intravedere la loro forma proprio nelle parti intime della cantante. Lei, disinvolta come sempre, non si è curata della cosa. Per di più non ha mai nascosto di avere, sparsi sul suo corpo, 42 piercing. Alcuni addirittura con diamanti. Un’opera d’arte vivente. A parte quelli in vista quindi, ci sono anche quelli non in vista. Ma ormai noti, per la gioia dei fans sfegatati della ragazza.
Elettra Lamborghini giudice
Ormai la notizia è certa: Elettra Lamborghini sarà uno dei giudici del talent show Rai ‘The voice of Italy’. Il talent canoro, condotto da Simona Ventura, è stato confermato, dopo qualche dubbio e perplessità dovuti soprattutto alla scelta dei giudici – di uno in particolare, Sfera Ebbasta. Adesso sembra essere tutto risolto. La presenza della Lamborghini sembrava certa fin dal principio. Se non fosse che aveva cominciato a girare la voce della possibilità di vederla soffiata dalla concorrenza. Dopo la sua partecipazione ad un altro talent, ‘Amici di Maria De Filippi’, dove ha tenuto una lezione ai ragazzi, qualcuno aveva lanciato l’ipotesi che lei potesse essere uno dei coach del Serale. Evidentemente no.
E così la ragazza con un nome così famoso che la precede, che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a programmi estremamente trash come e in stile ‘Geordie Shore’, e che ha fatto il botto con pezzi musicali ballabilissimi come ‘Pem pem’ adesso è un’autorità della televisione italiana. Sicuramente ne vedremo delle belle con lei come giudice di un talent come ‘The voice’. Non è da escludere che in trasmissione ci siano talenti più grandi del suo che, magari proprio grazie al suo giudizio, riusciranno ad emergere.