Il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini è un produttore musicale olandese che vanta collaborazioni di primissimo piano sulla scena della musica elettronica internazionale. I due hanno sfilato per la prima volta insieme sul red carpet di un evento mondano ed Elettra ha già scritto sui social la sua prima dichiarazione d’amore al nuovo compagno.
Elettra Lamborghini è innamorata
E’ piuttosto difficile immaginare la disinibita, trashissima e indomabile ereditiera della casa Lamborghini dolcemente abbracciata all’uomo che l’ha fatta innamorare, eppure dalle fotografie che sono state postate sui social emerge per una volta il lato romantico di Elettra. Ad averle fatto battere il cuore è il produttore olandese Afrojack, appena trentunenne e già famosissimo nell’ambito della produzione musicale internazionale. Con ogni probabilità i due si sono conosciuti durante la produzione o la promozione del disco di inediti di Elettra, che ha provato a sfondare sulla scena musicale estiva con tormentoni in pieno stile Lamborghini.
I due non avevano mai fatto trapelare indizi sulla propria relazione prima dei MTV Music Awards, che sono stati consegnati nei giorni scorsi. Elettra e Afrojack si sono presentati abbracciati sul red carpet. Per l’occasione lei ha indossato un outfit composto da pantaloni, crop top e spolverino per un total look bianco. Il top di pizzo lasciava ben poco all’immaginazione: generosamente scollato sul seno e cortissimo sul ventre, metteva come al solito in risalto i talenti non artistici della Lamborghini.
Elettra ha deciso di pubblicare su Instagram una delle fotografie della serata: la dedica (dolcissima) non lascia alcun dubbio sui sentimenti che legano l’ereditiera al produttore.
Spero che tutti riescano a trovare qualcuno che come lui riesce a farmi sorridere e farmi sentire una principessa ogni giorno.
Chi è il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini?
Di nazionalità olandese ma di origini surinamesi, il disk jockey e produttore conosciuto con il nome d’arte di Afrojack è nato nel 1987.
Ha mosso i primi massi nella composizione di musica elettronica a soli undici anni, quando ha cominciato a familiarizzare con i programmi digitali di composizione musicale: all’epoca era ancora conosciuto con il solo nome di battesimo, Nick Van de Wall.
Dopo aver sfornato singoli di grande successo come Take Over Control, che vide la linea vocale affidata alla cantate olandese Eva Simons. Era il 2010 e da allora Afrojack partecipa ogni anno al gigantesco festival di musica elettronica Tomorrowland che si tiene ogni anno a Bruxelles.
Dopo la collaborazione con il famosissimo dj Steve Aoki, Afrojack comincia la sua partnership più famosa, quella con il dj David Guetta: l’ultimo successo composto da Guetta e prodotto da Afrojack è Dirty Sexy Money, uscito lo scorso anno. Al principio del 2018 collabora ancora con David Guetta e con Sia per la realizzazione del singolo Helium.