Argomenti trattati
Elettra Lamborghini sta registrando numerosi successi con i suoi ultimi singoli.
Da Fanfare con Guè Pequeno, a Tocame con Pittbull, passando per Corazόn Morado, tutti i brani stanno scalando le classifiche diventando dei veri e propri tormentoni. La cantante, però, sta facendo impazzire i suoi follower anche per uno scatto in costume davvero hot.
Elettra Lamborghini sta vivendo un’estate all’insegna del successo. La cantante sta scalando le classifiche italiane e spagnole con i suoi nuovi singoli: Fanfare con Guè Pequeno, Tocame con Pittbull e Corazόn Morado.
Questi sono solo alcuni brani contenuti all’interno del suo ultimo album uscito lo scorso giugno. Elettra è sempre stata apparezzata, oltre che per la musica latina che propone, anche per la sua personalità un tantino sui generis. Genuina e spontanea, talvolta anche eccessiva, la Lamborghini conquista ogni giorno sempre più fan. Oltre ad essere considerata la “twerking queen”, anche sui social inizia a vantare un seguito non indifferente. Il suo profilo Instagram, infatti, conta 4 milioni e mezzo di follower e nessuno resta mai deluso dai contenuti che condivide.
Uno degli ultimi scatti postati nelle Stories, non a caso, sta diventando virale. Elettra è davanti allo specchio e si spara un selfie con indosso un costume da bagno davvero mini. Il reggiseno, a fascia, è intrecciato dietro al collo e lascia intravedere il suo prosperoso ‘davanzale’ e lo slip è talmente piccolo che sembra non riuscire a coprire ciò che dovrebbe. Un bikini davvero audace, che è perfettamente in linea con il carattere della cantante.
Capelli raccolti e senza un filo di trucco, la Lamborghini è davvero stupenda.
Uno scatto davvero bollente che rende giustizia al suo corpo. La Lamborghini non è mai stata longilinea, ma ha le curve al punto giusto.
Con il bikini mostrato nelle Instagram Stories è sexy come non mai e i fan non hanno potuto che apprezzare la condivisione. Spesso, la cantante viene accusata di aver ritoccato molte parti del suo corpo, ma Elettra ha sempre ammesso che tutto quello che vediamo è solo merito di madre natura. Dal seno al sedere, passando per il volto, la donna è tutta ‘nature’. Ovviamente, qualcuno continua a non crederle, ma questa, fino a prova contraria, è la sua verità.
L’ex giudice di The Voice of Italy è talmente sincera che non credo mentirebbe su un tema del genere. Il suo fisico, con indosso il costume da bagno mini, è esplosivo e particolarmente sexy. Insomma, la Lamborghini non sta facendo impazzire i suoi seguaci solo per l’ultimo album pubblicato, ma anche per le fotografie bollenti che condivide su Instagram. Potrebbe desiderare di più? Pare proprio di no, anche perché si vocifera che, nella prossima stagione televisiva, potremmo rivederla in qualche programma.
Per il momento, però, è tutto top secret.