Elettra Lamborghini, attraverso una serie di Instagram Stories, si è sfogata con i fan confessando di avere nausee mattutine e senso di vomito.
Possibile che la cantante di Musica e il resto scompare, convolata a nozze qualche settimana fa, sia incinta?
Diventata moglie di Afrojack qualche settimana fa, Elettra Lamborghini sta facendo sognare i suoi tantissimi fan. La cantante, attraverso una serie di Instagram Stories, ha confessato ai seguaci di avere nausee mattutine e senso di vomito. Neanche a dirlo, i follower hanno subito pensato ad una gravidanza e l’hanno sommersa di messaggi tipo: “Sei incinta?”.
Elettra ha dichiarato:
“I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno, mi va via verso sera e mi viene fame solo verso sera. Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio, odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia una cambio ormonale… almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”.
I sintomi descritti dalla Lamborghini fanno pensare ad una gravidanza, ma pare che questa non sia possibile. Non a caso, Elettra ha subito smorzato l’entusiasmo dei follower.
Ha esclamato:
“Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare, quindi cosa può essere a parte quello?”.
La cantante, che soltanto qualche giorno fa ha vissuto un lutto terribile, non ha fornito ulteriori spiegazioni, ma è chiaro che non è incinta. Come mai esclude a priori una gravidanza? Al momento non è dato saperlo.