Elettra Lamborghini ha espresso via social il suo dolore per la scomparsa del suo cane, improvvisamente scomparso mentre lei era in isolamento per Covid.
Ad una serie di stories via social Elettra Lamborghini ha affidato il suo dolore dopo la scomparsa del suo fidato amico a quattro zampe, improvvisamente scomparso proprio nei giorni in cui l’ereditiera si trovava in isolamento perché positiva al Covid. “Non ho pace, il mio cane è morto stamattina”, ha scritto Elettra nel suo sfogo via social. In tanti tra i suoi fan le hanno espresso il loro affetto in quello che sicuramente deve essere un momento molto difficile per l’ereditiera, lontana dal marito Nick Van De Wall proprio a causa della sua positività al Coronavirus.
Nei giorni scorsi, dopo il tampone risultato positivo, l’ereditiera aveva condiviso un video con i fan per aggiornarli alle sue condizioni e purtroppo aveva dovuto rinunciare a prendere parte alla prima puntata dell’Isola dei Famosi (dove è stata scelta come opinionista).
Fortunatamente i sintomi dell’ereditiera non sarebbero gravi, e al momento è costretta a restare in attesa del tampone negativo. Qualche mese fa Elettra Lamborghini aveva perso anche il suo adorato cavallo Lolita, che le era stato regalato quando era ancora bambina. “Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare. Sei arrivata in un momento per me difficile, 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita: sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so adesso come farò senza di te”, aveva scritto nel suo sfogo via social.