Argomenti trattati
Elettra Lamborghini è la conduttrice di Miss Italia 2021.
Patrizia Mirigliani l’ha scelta per sostiture Alessandro Greco, che è stato al timone delle ultime due edizioni. La cantante, però, non sarà sola.
Patrizia Mirigliani ha deciso di affidare le redini di Miss Italia 2021 ad Elettra Lamborghini. Il concorso di bellezza più importante del nostro Paese torna in televisione nella forma classica dopo due anni particolari, segnati dalla pandemia da Covid-19.
La cantante, che non è al suo primo ruolo in tv, ha accettato con gioia l’ingaggio, anche se ancora non ha commentato ufficialmente la cosa. Miss Italia andrà in onda su Helbiz Live il prossimo 19 dicembre.
Elettra non sarà la sola padrona di casa di Miss Italia 2021, ma sarà affiancata da Alessandro Di Sarno, conduttore de Le Iene. La cantante, giurata e opinionista tv succede ad Alessandro Greco, presentatore delle ultime due edizioni del concorso di bellezza, andate in onda prima su Rai Uno e poi su Youtube e Facebook a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Anche quest’anno Miss Italia inizierà un po’ prima della finale, ovvero il 12 dicembre, con un format social. Quest’ultimo vedrà le 20 aspiranti reginetta di bellezza e 10 ragazze in concorso per la corona di Miss Social, sfidarsi in varie attività. Dalla sostenibilità all’inclusione: i contenuti diventeranno clip video.
La finale di Miss Italia 2021, in onda il 19 dicembre su Helbiz Live.
I contenuti che verranno preparati dal 12 dicembre in poi, invece, saranno disponibili in pillole giornaliere sullo stesso canale e sulla pagina Instagram crown.revolution. Oltre ad Elettra Lamborghini e Alessandro Di Sarno, la finale vedrà anche la presenza di Carolina Stramare, Miss Italia 2019.