Ginevra Lamborghini sarà una delle nuove concorrenti del GF Vip 7 e sono emerse nuove, scottanti rivelazioni in merito alla sua presunta lite con la sorella Elettra Lamborghini.
In tanti si sono chiesti quale fosse stato il motivo del duro scontro avuto da Elettra Lamborghini e da sua sorella Ginevra Lamborghini, avvenuto presumibilmente prima del 2020. A causa di esso la famosa cantante e ereditiera aveva persino deciso di escludere sua sorella dal suo matrimonio con Dj Afrojack e sulla questione si sono succedute innumerevoli indiscrezioni ora che lei ha fatto sapere che sarà una delle concorrenti del GF Vip.
Secondo i rumor in circolazione le due avrebbero avuto una furibonda lite perché Ginevra, così come Elettra, avrebbe deciso di diventare una cantante e avrebbe inciso il suo primo singolo tenendo sua sorella all’oscuro. In seguito avrebbe anche assoldato il suo primo manager ma Elettra Lamborghini sarebbe venuta a saperlo, mandando all’aria i progetti della sorella.
Le due hanno sempre preferito glissare sulla questione e non hanno mai confermato pubblicamente i rumor attorno alla lite, ma in tanti tra i loro fan sono impazienti di saperne di più e sperano che ulteriori particolari emergano con l’inizio del GF Vip 7.