Argomenti trattati
Elettra Lamborghini non è mai stata timida nel mostrare il proprio corpo: al contrario il suo profilo Instagram espone una serie lunghissima di fotografie in cui la cantante, modella ed ereditiera mette in mostra spessissimo il proprio corpo coperto a stento da microbikini e altri capi d’abbigliamento molto ristretti.
Elettra è anche famosa per avere una serie di piercing sul proprio corpo e di tatuaggi non esattamente discreti: sembra però che il piercing alle parti intime che “spuntato” recentemente da un body bianco aderentissimo, non sia tra le eccentricità che l’ereditiera ha messo in atto sul proprio corpo.
La fotografia che ha fatto scoppiare il caso del piercing alle parti intime della Lamborghini è stata scattata al Forum di Assago in occasione dell’esibizione di Elettra insieme al trapper Sfera Ebbasta per il concerto di quest’ultimo.
Vestita di bianco da capo a piedi, Elettra indossava un cappellino da baseball al contrario e un body bianco completamente trasparente, sotto al quale occhieggiavano un reggiseno di pizzo e uno slip a vita altissima.
A “coprire” le gambe (che in realtà erano scoperte con molta malizia) Elettra aveva scelto di indossare delle calzamaglie a rete e degli stivali aderentissimi, sempre bianchi, che le arrivavano a metà della coscia. Questo outfit, pensato per lasciare davvero pochissimo all’immaginazione dei moltissimi fan che assistevano al concerto, ha anche “svelato” una piccola protuberanza proprio al centro delle gambe della Lamborghini.
La posizione, la forma e la grandezza corrispondevano in maniera perfetta a quelle di un piercing, quindi in molti hanno pensato di “scoprire” l’ennesimo piercing “bollente” sul corpo di Elettra. Secondo lei però le cose stanno un po’ diversamente.
A calmare il putiferio che stava scatenandosi intorno alla sua fotografia è intervenuta la diretta interessata: Elettra ha spiegato che le calzamaglie che indossava erano decorate da piccoli brillantini che, in effetti, dalle fotografie si vedono disposti all’altezza delle cosce della cantante.
Uno dei brillantini in questione sarebbe stato applicato proprio all’altezza del pube, e semplicemente sporgeva dal body.
La teoria della cantante, per quanto possa essere sensata, lascia qualche dubbio: in genere le applicazioni dei collant vengono riservate alla lunghezza della gamba e non alla zona dei glutei e del cavallo perché risulterebbero estremamente scomode da indossare.
C’è anche da dire però che in tutte le altre fotografie in cui la Lamborghini appare in bikini o con indosso dei body iper aderenti, quella protuberanza non c’è: che sia davvero soltanto una decorazione fuori posto?
La reazione di “scandalo” generata dalla fotografia della Lamborghini sul palco con Sfera, così come la reazione della protagonista della vicenda, fa un po’ riflettere in merito a quelli che sono gli ultimi tabù della nostra società: Elettra Lamborghini si mostra praticamente nuda in moltissime fotografie, ha tatuaggi che riproducono il manto di un leopardo sulle spalle e su entrambi i glutei e li mette continuamente in mostra; ha scelto di farsi praticare diversi piercing, due dei quali all’interno della bocca e diversi altri sulle spalle e le braccia.
Tutto questo non fa scandalo: un piercing ai genitali – vero o presunto che sia – fa assolutamente storcere il naso, tanto che la stessa Elettra si è precipitata a negare.