A poche ore dalla messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini, opinionista dello show insieme a Iva Zanicchi, è risultata positiva al tampone per il Coronavirus.
Durante la mattinata dell’11 marzo Elettra Lamborghini sarebbe risultata positiva al tampone per il Coronaviurs e per questo – con tutte le probabilità – non potrà prendere parte alle prime puntate dell’Isola dei Famosi 2021. L’ereditiera è stata scelta come opinionista dello show insieme ad Iva Zanicchi, che già aveva ricoperto il ruolo nelle precedenti edizioni. Per il momento Elettra Lamborghini non ha confermato né smentito la notizia del suo contagio, e in tanti tra i fan sui social sono in attesa di saperne di più.
Stando ai rumor in circolazione la produzione del programma avrebbe già pensato ad un altro volto tv che potrebbe sostituire Elettra Lamborghini: si tratterebbe di Tommaso Zorzi, reduce dalla sua prima esperienza al GF Vip (di cui è stato il vincitore). Al momento neanche questa voce ha ricevuto conferma, e l’influencer una volta uscito dal reality condotto da Signorini si è concesso qualche giorno a Bormio in compagnia della famiglia (che non vedeva da 5 mesi).
In tanti sono in attesa di sapere quali sono le condizioni di salute di Elettra Lamborghini e se davvero l’ereditiera verrà sostituita al suo debutto all’Isola dei Famosi. Al momento sui social tutto tace e per saperne di più sarà necessario attendere le prime stories dell’ereditiera via social.