Argomenti trattati
Elettra Lamborghini è uno dei 24 Big in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.
La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato qualche piccola anticipazione sulla canzone con la quale si esibirà sul palco dell’Ariston e ha fatto anche una confessione in merito. Di cosa si tratta?
Elettra Lamborghini non sta più nella pelle: il mese che si appresta a vivere sarà per lei un’esplosione di emozioni. La cantante è uno dei 24 Big in gara al 70esimo Festival di Sanremo e per lei si tratta della prima esperienza nella kermesse musicale più importante del nostro paese.
Nell’ultima puntata de ‘I soliti ignoti’, Amadeus, conduttore e direttore artistico del concorso canoro, ha comunicato i titoli delle canzoni che si sfideranno dal 4 all’8 febbraio a Sanremo 2020. Elettra si esibirà con un brano intitolato “Musica (e il resto scompare)”. Non sappiamo ancora il significato del pezzo, ma la Lamborghini ha voluto lanciare qualche piccola anticipazione. Attraverso il suo profilo Instagram, la nipote di Ferruccio ha confessato che è molto legata a questa nuova creatura perché la sente ‘cucita’ su se stessa.
In una Stories ha scritto: “Ragazzi non vedo l’ora di farvi sentire la canzone… è una canzone molto importante per me e che sento terribilmente mia! Ogni volta che la canto o l’ascolto mi vengono i brividi… spero di farli venire anche a voi”. Elettra non ha potuto, ovviamente, sbottonarsi oltre ma possiamo immaginare che il nuovo brano sia in linea con quelli che di solito vanno in scena a Sanremo.
Elettra condivide tutta la sua vita con i suoi quasi 5 milioni di follower e il Festival, ovviamente, sarà una parte importante del prossimo mese della sua esistenza.
La Lamborghini a Sanremo è una vera e propria scommessa, sia per i suoi seguaci che per quanti non hanno mai ascoltato un suo pezzo. Molto probabilmente, infatti, la sua “Musica (e il resto scompare)” sarà un tantino diversa rispetto alle canzoni che di solito porta in giro per il mondo. Dopo la partecipazione alla kermesse musicale più importante del nostro paese, inoltre, la giovane ereditiera sarà impegnata nella preparazione del suo matrimonio con il dj Afrojack.
Quest’ultimo, proprio durante le vacanze di Natale, le ha chiesto di sposarlo e lei, neanche a dirlo, ha accettato con gioia. I due sono insieme da circa un anno e mezzo e, anche se vivono una relazione a distanza, sono più affiatati che mai. Di certo, Afrojack la sosterrà per tutto il periodo del Festival e non le farà mai mancare il suo appoggio. I fan, quando ha annunciato la sua partecipazione a Sanremo 2020, l’hanno sommersa di commenti.
Si legge: “Spacca tutto Queen” oppure “Un sogno: noi tifiamo per te!” o ancora “Ecco perchè guarderò Sanremo per la prima volta in vita mia”. Amadeus, scegliendo la Lamborghini, si è aggiudicato una fetta di pubblico non indifferente e, di certo, attirerà l’attenzione di una generazione che, molto probabilmente, se lei non ci fosse stata non avrebbe mai guardato la kermesse.