Argomenti trattati
Adesso che ‘The Voice’ sta prendendo piede come talent show sulla Rai e che Elettra Lamborghini, uno dei giudici, si sta facendo conoscere dai telespettatori italiani, lei ha già la testa altrove.
L’ereditiera infatti è diventata famosa come cantante e effettivamente ha già all’attivo diversi successi musicali considerati dei veri e propri tornentoni. Non per niente è stata scelta come giudice del talent condotto da Simona Ventura. La Lamborghini di musica se ne intende. E sta già prendendo in considerazione di fare il grande passo e presentarsi come possibile concorrente del Festival di Sanremo.
In molti vedono Elettra Lamborghini come ereditiera, cosa che effettivamente è, ma lei non ha certo voglia di stare con le mani in mano e sorseggiare cocktails sulle spiagge più belle del mondo per tutta la sua vita.
E infatti è già da un po’ che si sta dando da fare nel mondo dello spettacolo. Ha trovato la sua strada come cantante e ha inciso i singoli ‘Pem Pem’ e ‘Mala’ che, anche se in molti non ci avrebbero scommesso, hanno avuto successo. Questo le ha aperto nuove strade, tra cui quella di coach a ‘The Voice’, attualmente in onda sulla Rai con Simona Ventura al comando.
Durante un’intervista che la Lamborghini ha rilasciato a ‘Il Giornale’, la ragazza ha spigato che ha in preparazione una nuova canzone.
Uscirà giusto in tempo per diventare uno dei tormentoni della prossima estate, c’è da scommetterci. Adesso poi che la si vede così frequentemente in televisione, il suo successo aumenterà ancora e la curiosità legata ai suoi singoli musicali sarà alle stelle. Come cantante è anche valida, altrimenti la Island/Universal non l’avrebbe messa sotto contratto.
Nell’intervista a ‘Il Giornale’, Elettra Lamborghini ha confessato che le piacerebbe molto poter salire sul palco del Teatro Ariston e partecipare al Festival di Sanremo.
Ha anche aggiunto che “Per ora lo vedo un po’ lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano“. Lei è praticamente bilingue e parla uno spagnolo eccellente, quindi non è difficile da credere che il suo target sia proprio il mercato latino americano. Anche il genere delle sue canzoni si presta per i Paesi festaioli.
Ma c’è di più: se la Lamborghini riuscisse a partecipare al Festival di Sanremo, ha dichiarato che comincerebbe a cantare anche in lingua italiana.
Questo le farebbe guadagnare ulteriori punti con il pubblico di casa nostra, che al momento la vede come un personaggio un po’ trash, che ha partecipato a gran tanti reality show altrettanto trash all’estero e che è brava con il twerking. Tra gli altri argomenti toccati nell’intervista per il popolare quotidiano, la cantante ha ammesso che il suo cognome spesso è stato troppo ingombrante e non l’ha aiutata. E’ tutta la vita che sta affrontando pregiudizi proprio per questo motivo.
Quasi quasi avrebbe preferito avere un cognome più comune, in modo da non dover avere a che fare con persone prevenute. Sicuramente sono in molti che farebbero volentieri cambio di cognome con lei e che probabilmente non sarebbero nemmeno interessati a sfondare come cantanti. Rimarrebbero nell’ombra a godersi i benefici di un cognome così importante senza far tante storie.