Argomenti trattati
Elettra Lamborghini sta per uscire in televisione con una serie tv sulla sua vita.
L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, dove ha spiegato ai fan qual è la data di messa in onda e su quale canale sarà possibile vederla. Considerando il caratterino della cantante, cosa dobbiamo aspettarci?
Elettra Lamborghini continua ad ottenere un successo dietro l’altro. Dopo l’esordio in “Super shore” e la popolarità ottenuta con “Riccanza”, ha ottenuto un grande successo con il singolo “Pem Pem”, pubblicato nel 2018.
Subito dopo è stata la volta del brano “Mala” e del primo album intitolato “Twerking Queen”, che in Italia ha raggiunto il terzo posto. L’ultima canzone “Fanfare”, nata grazie alla collaborazione con Guè Pequeno, è uno dei più ascoltati in radio ed Elettra è orgogliosa di tutti i passi avanti fatti in questi anni. La rampolla della famiglia Lamborghini è così diventata una cantante molto apprezzata e tra qualche giorno debutterà anche in televisione, nei panni di ‘attrice’.
La giovane, infatti, sta per lanciare una mini serie tv sulla sua vita. Il titolo scelto è “Elettra Lamborghini – Twerking Queen” e racconterà ai telespettatori tutta la sua esistenza: dall’infanzia al successo, passando per gli amori.
“Elettra Lamborghini – Twerking Queen” andrà in onda in tre puntate: martedì 3, martedì 10 e martedì 17 dicembre 2019 alle ore 22:00 su MTV. La serie tv racconterà tutta la vita della cantante di “Mala” e tutti gli aspetti inediti della sua quotidianità.
Ovviamente, Elettra parlerà anche della realizzazione del suo primo album “Twerking Queen”. Stando a quanto ha raccontato la cantante attraverso il suo profilo Instagram, la serie tv scherzerà molto anche sui suoi simpatici siparietti. Elettra ha dichiarato: “Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Sui social, Elettra non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua gioia per il raggiungimento di questo grande traguardo.
La Lamborghini ha registrato anche una serie di Stories direttamente dagli studi di MTV dove si è recata per il press day di “Elettra Lamborghini – Twerking Queen”. L’annuncio dato dalla cantante, che su Instagram vanta quasi 5 milioni di follower, non poteva che essere accolto con gioia da parte dei fan. Questi ultimi hanno già iniziato il count down e non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito alla vita della rampolla della famiglia Lamborghini.