Argomenti trattati
Già da qualche tempo si parlava di un probabile matrimonio tra Elettra Lamborghini e il fidanzato Afrojack, ma adesso abbiamo la conferma. Il deejay olandese ha approfittato delle vacanze natalizie per fare alla sua bella una proposta di nozze con i fiocchi. La nipote del noto imprenditore, neanche a dirlo, ha condiviso sui social il ‘brillocco’ che ha ricevuto in dono.
Elettra Lamborghini si sposa: la proposta
Elettra Lamborghini si sposa. La notizia era nell’aria già da un po’, ma non c’era ancora stata la proposta di nozze. Afrojack, fidanzato della cantante da poco più di un anno, ha finalmente trovato il coraggio e ha chiesto alla sua dolce metà di diventare sua moglie. Elettra, neanche a dirlo, ha accettato e ha condiviso con i fan la bella notizia. La Lamborghini, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un paio di scatti davvero significativi. Nel primo, la donna appare tra le braccia del dj olandese e mostra il suo sorriso migliore, mentre nel secondo c’è la sua mano che sfoggia un anello da sogno. A didascalia, la nipote di Ferruccio ha scritto: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita”. Elettra e Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, vivono una storia a distanza, ma fin dai primi momenti si sono detti più che convinti che mai della loro relazione.
A quando le nozze?
La Lamborghini e il suo futuro maritino non hanno aggiunto nessun altro dettaglio in merito alle nozze e, per il momento, si godono una magnifica vacanza in montagna. Molto probabilmente, il dj olandese e la sua dolce metà si sposeranno nel corso dell’estate 2020 e i preparativi sono stati rimandati a gennaio. Considerando che Elettra è un vulcano, siamo certi che non impiegherà molto per organizzare quello che sarà il matrimonio del secolo. Nick Van de Wall ha 32 anni ed è nato a Spijkenisse, nei Paesi Bassi, da madre olandese e padre surinamese. Il dj ha già una figlia, Vegas, nata da una precedente relazione con la modella olandese Amanda Balk. Considerando che nel corso del loro fidanzamento, Afrojack e la Lamborghini hanno vissuto a distanza, immaginiamo che prima di organizzare le nozze debbano pensare alla città dove andranno a vivere. Elettra e il futuro maritino hanno l’imbarazzo della scelta e, molto probabilmente, preferiranno il paese che offre loro maggiore lavoro. La notizia del loro matrimonio ha mandato in estasi sia i tantissimi fan che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno sommerso di commenti il post con il brillocco. Ilenia Lazzarin, la bella Viola di Un posto al sole, ha scritto: “Belliiii belli belli!!!!!! Tanta tanta felicità… e vogliamo presto un afrojacckino”. Anna Tatangelo, in attesa che il suo Gigi D’Alessio faccia la stessa cosa, ha commentato con una cascata di emoticon con occhi a cuoricino. Insomma, non ci resta che attendere di scoprire qualche dettaglio in più sulle nozze tra la Lamborghini e Afrojack.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 27 Dic 2019 alle ore 8:43 PST