Le star di Hollywood e non solo hanno votato e invitato al voto i loro fan per il futuro degli Stati Uniti. Chi vincerà tra Donald Trump e Joe Biden? E chi è il più amato dalle star?
Elezioni USA 2020: il voto delle star
Sono tantissime le star americane e non solo che in queste settimane, attraverso i social, hanno invitato gli americani e i loro fan statunitensi a votare per il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Se oggi, 4 novembre 2020, milioni di americani si sono svegliati nel giorno dell’Election Day, in molti, invece, hanno già votato via posta come, ad esempio, Jennifer Aniston. La star di Friends ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui imbuca la lettera contenente il suo voto. E come lei tantissimi altri lo hanno fatto. Come Lady Gaga che si è spesa a favore di Joe Biden, attirandosi le critiche feroci di Trump. La cantante di Shallow ha fatto un discorso in Pennsylvania per incitare a votare Biden. E come lei lo hanno fatto tanti altri, come Mariah Carey, Katy Perry e Taylor Swift, tutti dalla parte di Joe.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: 23 Ott 2020 alle ore 11:35 PDT
Altre cantanti, come Billie Eilish, hanno incoraggiato i loro fan a votare. La cantante di Bad Guy ha detto: “Il potere è nelle nostre teste”, invitando a votare perché “è l’unico modo che abbiamo per cambiare le cose”. Beyoncé, invece, ha postato una locandina con su scritto: “La scelta più importante è all’urna elettorale”. Bella Hadid, invece, oltre ad invitare al voto, ha fatto di più: ha condiviso il numero di telefono al quale rivolgersi per sapere il seggio esatto dove votare. E poi anche molte attrici di successo, oltre alle artiste musicali, hanno invitato la gente ad andare a votare, come per esempio Kerry Washington, protagonista di Little Fires Everywhere e Jessica Capshaw, star di Grey’s Anatomy. E se la maggioranza di loro è pro-Biden, l’attore Scott Baio va controcorrente e invita tutti a votare Trump.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 2 Nov 2020 alle ore 9:55 PST