Argomenti trattati
Elia Fongaro non ha pace: dopo le malignità in merito alla sua relazione con Jane Alexander arrivano anche le dicerie in merito al suo orientamento sessuale che, secondo Ivan Cattaneo, è tutt’altro che definito.
Il cantante ed ex concorrente del Grande Fratello VIP ha avuto modo di guardare Elia molto da vicino e naturalmente si è fatto un’idea che reputa assolutamente esatta.
Nella casa del Grande Fratello Ivan Cattaneo aveva la sua passione non troppo segreta, cioè il bellissimo Francesco Monte al quale in più di un’occasione il cantante ha espresso tutto il proprio apprezzamento. Dal momento però che Monte è completamente etero, e anche piuttosto chiuso in materia di orientamenti sessuali fantasiosi, Ivan Cattaneo ha rivolto il suo sguardo indagatore ad altri “membri” del cast di quell’edizione.
Ad aver attirato la sua curiosità, ha spiegato Cattaneo a Pomeriggio 5, è stato fin da subito Elia Fonagaro il quale, secondo Cattaneo, ha delle chiare tendenze omosessuali, anche se si tratta di un orientamento ancora latente e che convive con la dichiarata eterosessualità dell’ex velino. Le ipotesi di Cattaneo si sono fatte più concrete nel momento in cui lui ed Elia si sono incontrati negli studi televisivi dopo la fine del reality: in quelle occasioni Elia sarebbe stato “molto espansivo” con Cattaneo.
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque si può dire che Ivan Cattaneo sia andato praticamente a briglia sciolta con le sue dichiarazioni sull’orientamento sessuale di Elia Fongaro: il cantante ha affermato che l’ex velino lo ha abbracciato e toccato in un modo molto “confidenziale” quando i due si sono incrociati nei corridoi e negli studi televisivi delle varie trasmissioni a cui sono stati invitati.
Questi contatti “ravvicinati” hanno addirittura fatto sorgere in Cattaneo la speranza che tra lui ed Elia ci possa essere prima o poi un’intesa più profonda.
Il fatto che Elia Fongaro passi con disinvoltura da un letto all’altro è stato affermato anche da Francesca De Andrè, la quale sarebbe venuta a conoscenza del fatto che tra le molte avventure di Elia Fongaro (trenta amanti, si vocifera), ci sarebbe una grande percentuale di partner maschi.
Naturalmente Elia Fongaro non ha mai replicato ai rumors che sono stati messi in circolazione sia da Cattaneo sia dagli altri opinionisti che sono intervenuti nel corso della puntata di ieri a Pomeriggio Cinque, tuttavia non è detto che prima o poi arrivi una dichiarazione al vetriolo che metta tutti a tacere o che, al contrario, confermi l’orientamento sessuale “altalenante” dell’attuale compagno di Jane Alexander.
Quello che si dovrebbe chiedere a tutti coloro che si affannano a definire l’orientamento sessuale di questa o quell’altra persona più o meno famosa in realtà è: fa davvero notizia? E’ davvero importante? Probabilmente no, ma è chiaro che il gossip del 2018 si nutre ancora di questo genere di notizie.