Elia Fongaro, dedica social per Jane: fan in estasi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente Elia Fongaro e Jane Alexander ci hanno aggiornato sulla loro relazione.

I due, conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, sono stati latitanti per un po’, poi hanno deciso di vuotare il sacco e ci hanno raccontato l’evolversi della loro love story. Nelle ultime ore, l’ex velino di Striscia la Notizia ha voluto anche fare una dedica social all’attrice, che ha creato un vero e proprio subbuglio social.

La dedica di Elia Fongaro

In queste settimane sono stati molti quelli che hanno dubitato dell’interesse di Elia Fongaro nei confronti di Jane Alexander.

La passione tra i due, scoppiata nella casa del Grande Fratello Vip, sembrava destinata ad essere un fuoco di paglia, soprattutto per il modello, invece, con grande stupore, la loro conoscenza pare andare a gonfie vele. I due, entrambi ospiti di vari salotti televisivi, hanno temporeggiato un po’ prima di raccontarci la realtà dei fatti, principalmente perché Jane doveva prima risolvere la situazione con il fidanzato Gianmarco Amicarelli. Una volta conclusa la love story, la Alexander ha finalmente ammesso di essere molto presa dal Fongaro.

Quest’ultimo, almeno fino a qualche ora fa, non aveva mai aperto bocca sul flirt con l’attrice, soprattutto per rispetto nei suoi confronti. Questo suo atteggiamento era stato scambiato per scarso interesse e il ragazzo è sempre stato molto criticato. Elia, non curante dei commenti negativi, ha sempre sorriso. Soltanto dopo che Jane ha parlato, anche lui si è sentito legittimato a farlo. Un comportamento da premiare e che ha fatto ricredere quanti lo vedevano solo come un personaggio ‘acchiappa popolarità’.

Nelle ultime ore, il Fongaro ha voluto pubblicare un post Instagram proprio per urlare al mondo il suo stato d’animo. Elia scrive: “Sto bene. Sto bene. Sto bene. Benissimo” e ovviamente, l’hashtag utilizzato, #jelia, ha mandato in estasi i fan. Il post ha ricevuto infiniti like e altrettanti commenti dal sapore dolciastro. Insomma, la coppia formata dal modello e dall’attrice sembra aver finalmente convinto i telespettatori, che adesso si stanno pentendo di non averli lasciati in gioco.

La reazione di Jane

Jane Alexander, nell’ultima puntata di Domenica Live, ha ammesso di frequentare Elia e di trovarsi molto bene con lui. L’attrice ha affermato: “Sto vedendo Elia, ci stiamo conoscendo.

Stiamo cercando di capire quello che succederà e che tipo di rapporto intraprendere. Non lo sappiamo ancora. So che Elia mi vuole un sacco bene: questo è poco ma sicuro”. A queste sue dichiarazioni sono seguiti i primi post social che hanno, ovviamente, un hashtag comune. Sia il Fongaro che la Alexander utilizzano #stobene e #benebenissimo. Questo non fa altro che confermare la loro relazione. Insomma, se la coppia sta tanto “bene”, non possiamo che essere felici per loro e augurargli di innamorarsi follemente.

Entrambi infatti, hanno ammesso di non essere ancora arrivati a poter definire il loro sentimento come amore. Poco interessa, l’importante è godersi la vita e farlo con il sorriso e loro sembrano riuscirci perfettamente.