Elia Fongaro e Jane attaccati dopo la prima intervista di coppia

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono concessi la prima intervista di coppia. I piccioncini però, sono stati presi di mira sui social.

Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo la loro eliminazione dal Grande Fratello Vip hanno passato tutta la notte assieme e, appena svegli, hanno risposto alle critiche piovute sui social.

Le critiche a Jane ed Elia

Subito dopo l’ospitata a Domenica Live, Jane ed Elia sono stati presi di mira sui social. La coppia, che ha ammesso di essere molto presa l’uno dall’altra, non presta molta attenzione alle critiche e ha capito che non si può piacere a tutti. Infatti, sia la Alexander che il Fongaro se ne fregano e danno il loro buongiorno ai fan dopo aver fatto l’amore. I due non hanno calcolato minimamente le polemiche che si sono create. Elia ammette: “Buongiorno col sorriso e buon inizio settimana a tutti voi. Grazie a tutti per ieri: siete stati fantastici! A testa alta”. Jane, rispetto alla sua dolce metà, scrive un post un tantino più personale. Si legge: “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo il caffellatte per D e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia. Sorrido”. Insomma, Jane ed Elia, in barba alla critiche, proseguono la loro relazione a gonfie vele e si vocifera che presto potrebbero decidere di andare a convivere. Entrambi cercano di mantenere un velo di mistero su questo tema, tanto che dichiarano di non aver ancora passato una notte insieme, ma i loro social ci hanno dato più e più segnali che ci fanno credere che questa sia una bella bugia. I Jelia, così come li hanno ribattezzati i fan, sembrano affiatati e speriamo che questa passione arrivi a consumare il primo panettone di coppia.

L’intervista di Jane ed Elia

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono concessi la prima intervista di coppia a Domenica Live. I due hanno raccontato prima come è scoppiata la loro passione e poi hanno svelato i veri sentimenti che stanno provando in questa fase della loro ‘conoscenza’. In realtà non è stata una vera e propria intervista di coppia, ma abbiamo visto Elia parlare come un fiume in piena, mentre Jane assistere allo show quasi come se fosse una spettatrice. La prima parte dell’ospitata è stata abbastanza scorrevole, ma la seconda, quella in cui la D’Urso ha mostrato all’ex velino due filmati di altrettante ragazze che dicono di essere state insieme a lui, ha avuto diversi intoppi. Barbarella infatti, ha perso più volte la pazienza, soprattutto perché Elia ha mostrato un lato strafottente, continuando a sostenere di non dover dare spiegazioni a nessuno della sua vita privata. Non solo, ad un certo punto dell’intervista, il Fongaro ha detto a Barbara che “stava dando più attenzione a questa storia che a tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip”. Questa esternazione ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice di Domenica Live che, prima di interrompere l’ospitata, ha sentenziato: “Se permetti sono io che scelgo come e quando trattare gli argomenti”. Jane, che fino a questo momento, è rimasta seduta a fianco al Fongaro con sguardo sognante e non ha mollato mai la sua mano, ha deciso di intervenire e ha esclamato: “Con Elia ci vuole molta pazienza”. Sarà stato questo il motivo per cui molti follower li hanno presi di mira sui social?

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche