Elia Fongaro e Jane Alexander, primi litigi per la coppia?

Tra Elia Fongaro e Jane Alexander sono arrivati i primi litigi di coppia. Che la convivenza sia stata una pessima idea? Fortunatamente è tutto passato

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno deciso di iniziare a vivere la loro grande storia d’amore. I piccioncini hanno addirittura scelto di andare a convivere, ma, a distanza di qualche ora dall’inizio della stessa, sembra che siano arrivati anche i primi litigi di coppia. Cosa li ha spinti a discutere? Hanno fatto pace? I fan dei Jelia, appresa la cosa, sono subito andati in agitazione.

Prime discussioni tra Elia e Jane

Con la fine del Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno scelto di vivere appieno la loro storia d’amore. Nessuno credeva nel sentimento che li univa, eppure, in barba alle continue critiche, hanno deciso di andare a convivere. L’attrice di Elisa di Rivombrosa e l’ex velino di Striscia la Notizia sono molto attivi sui social e pubblicano sia post di coppia che singoli. È proprio uno di questi che ha spinto i follower a pensare che tra i due siano arrivati i primi litigi di coppia. È la Alexander a far scoppiare la miccia. La donna, a didascalia di uno scatto che la ritrae in estate, scrive: “Giornata uggiosa chiama foto estiva. Foto con sfondo grigio perché anche lì, quel giorno, stava arrivando un temporale e ricordo che avevamo paura di non finire di scattare in tempo. Penso tanto stamattina, forse troppo”. Poche parole, forse enigmatiche, ma che sono comunque bastate ai fan per iniziare a temere il peggio. Ora, visto che non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati, possiamo ipotizzare che la Alexander e il Fongaro, passato l’entusiasmo dei primi momenti di convivenza, abbiano avuto qualche banale litigio e che l’attrice si sia fatta pensierosa. Dopo le parole scritte da Jane, i fan più accaniti hanno subito iniziato a farsi mille ‘film mentali’, ma, fortunatamente, subentra Elia e mette a tacere il chiacchiericcio.

Le parole di Elia Fongaro

Se Jane appare un po’ pensierosa, Elia invece è pieno di buoni propositi. L’ex velino, dopo le parole scritte dalla sua fidanzata, pubblica un post che fa subito tirare un sospiro di sollievo ai fan dei Jelia. Si legge: “Colazione. Casa. Roma, 10.25. Il caffè è quasi pronto, comincio a sentire il profumo. Buongiorno! Buon inizio settimana a tutti. Oggi inizia ufficialmente questa esperienza, tra poco la prima lezione e poi via a Radio Italia – Anni 60. Alle spalle un weekend stupendo con Jane”. I follower della coppia, dopo essere andati in ansia per un po’, si sono finalmente rilassati. Attraverso le loro Instagram Stories, Jane ed Elia ci hanno mostrato, come annunciato dal Fongaro nel post, di essere andati a Radio Italia insieme e sono apparsi più sereni che mai. Insomma, i piccioncini avranno anche discusso un po’, ma nulla di preoccupante. Qualche giorno fa, l’ex velino ha comunicato a tutti i suoi fan di aver deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Roma dalla sua Jane e i fan sono subito andati in brodo di giuggiole. I Jelia si sono mostrati mentre fanno la spesa al supermercato, durante la cena o semplicemente mentre passeggiano mano nella mano e continueranno a farlo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche