Elia Fongaro su Jane Alexander: “Mia madre è perplessa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elia Fongaro ha rilasciato un’intervista a Grand Hotel e ha svelato qualche dettaglio un tantino inaspettato della sua relazione con Jane Alexander.

L’ex velino di Striscia la Notizia, in particolare, ha voluto raccontare come, una volta uscito dal Grande Fratello, la sua famiglia ha giudicato la sua nuova relazione con la bella attrice.

La confessione di Elia Fongaro

Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo la fine del Grande Fratello Vip, sono diventati una coppia a tutti gli effetti. In molti non avevano scommesso su di loro, compresa la famiglia dell’ex velino di Striscia la Notizia che, quando il ragazzo è uscito dal programma, non hanno potuto a meno di fargli notare il loro dissenso.

È lo stesso Elia che, intervistato da Grand Hotel, ha rivelato cosa gli hanno detto i suoi genitori, in particolare la madre, una volta tornato alla vita reale. Il Fongaro ammette: “Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei. Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli.

I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere…”. Elia si riferisce ovviamente alla passione scoppiata con Jane Alexander durante il reality. Sua madre in particolare, forse a causa della loro differenza d’età, non è stata subito d’accordo sulla loro unione, poi, vedendo il figlio sereno, ha dato il suo benestare.

In più come sottolineato dal Fongaro, la sua famiglia ha altri problemi a cui pensare, ovvero l’invalidità del papà. L’uomo infatti, a seguito di un incidente avvenuto 3 anni fa, ha perso un occhio e, nonostante si sia sottoposto ad un intervento con le cellule staminali, la vista non è stata recuperata. L’ex velino ammette che fa ancora fatica a parlare di quanto è successo e preferisce mantenere privata questa parte della sua vita.

L’amore per Jane Alexander

L’argomento principale dell’intervista non poteva che essere il suo rapporto con Jane Alexander. Elia è molto preso e non nasconde più, come invece faceva all’inizio, i suoi sentimenti. Il Fongaro ammette: “Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso… Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita”.

Come avevamo già immaginato da un post Instagram pubblicato dalla Alexander, che parlava di un Capodanno a lume di candela, i due piccioncini trascorreranno insieme l’ultimo giorno del 2018 e il primo del 2019. L’ex velino, in barba a tutte le critiche che continuano ad arrivare alla sua persona, è pronto ad andare a vivere con la sua bella e, visto che sta studiando recitazione, potrebbe essere pronto a recitare anche insieme a lei.

Immaginate se entrambi girassero una nuova stagione di Elisa di Rivombrosa? I fan lo chiedono a gran voce, ma non so se sarebbe una scelta felice. La bravura di Jane è sotto agli occhi di tutti, ma Elia è davvero alle primissime armi. I fan dei Jelia, nell’apprendere della loro probabile e imminente convivenza hanno fatto i salti di gioia e sperano di continuare vedere la loro coppia del cuore sempre insieme.