Argomenti trattati
Eliana Michelazzo debutta come cantante. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornata alla ribalta grazie al ‘Pamela Prati Gate’, sta per lanciare la sua prima canzone intitolata “Riparto da me”. Di cosa parlerà mai il brano? La titolare dell’Aicos Management ha pubblicato sul suo profilo Instagram un estratto del video.
Eliana Michelazzo diventa cantante
No, non è uno scherzo: Eliana Michelazzo è diventata una cantante. La titolare dell’Aicos Management, che prima dell’estate è tornata in auge grazie al finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, ha annunciato che venerdì 29 novembre uscirà la sua prima canzone. L’ex socia della Perricciolo, in collaborazione con il rapper The Gambler, ha pensato di mettere in musica la sua storia d’amore con Simone Coppi. Attraverso il suo profilo Instagram, Eliana ha mostrato ai fan un breve estratto del video clip del brano intitolato “Riparto da me”. La Michelazzo, a didascalia del filmato, ha scritto: “Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI… voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! E come promesso… ecco un pezzetto del video ‘Riparto da me’. Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, spotify, itunes, apple music, youtube ecc… RINGRAZIO DI CUORE I MIEI AMICI”. Insomma, Eliana ha pensato bene di provare a lanciarsi anche nel mondo della musica e ha trovato qualcuno che ha assecondato la sua idea. Il brano avrà successo?
Il video di Riparto da me
Nel video di “Riparto da me” Eliana racconta in modo più o meno realistico quello che è stato il suo matrimonio con Simone Coppi. Tutti sappiamo, o almeno questo è quello che lei ci ha raccontato, che la Michelazzo ha creduto di essere sposata con un fantasma per dieci anni e che soltanto grazie a Pamela Prati ha scoperto che il suo dolce compagno non era in carne e ossa. Nel filmato della canzone, la titolare dell’Aicos si mostra mentre intrattiene rapporti via cellulare con il suo uomo, mentre piange disperata sul letto e porta avanti le giornate avvolta in una specie di bolla di sapone. Questo è quello che si potrà vedere fino al 29 novembre, giorno in cui è prevista l’uscita ufficiale della canzone. Tra i tanti commenti che l’ennuncio di Eliana ha ricevuto si legge: “Inizierò a fare TikTok ho capito… voloooo Eliiii” oppure “Bravissima… Complimenti” o ancora “Mi dispiace ma no… ad ognuno il suo lavoro… tenta con altro! E poi secondo me troppo autotune”. Insomma, non tutti hanno accolto con gioia la nuova carriera della Michelazzo nel mondo della musica. Anche se prima di esprimerci dovremmo aspettare l’uscita del brano, da quel poco che si può vedere e ascoltare, “Riparto da me” non sembra una canzone imperdibile. La cosa che fa sorridere è la sintonia che anche senza parlare riesce ad avere con la Prati, anche lei da poco uscita con un pezzo musicale. Casualità? A voi la risposta.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ?????? ?????????? (@elianamichelazzo) in data: 19 Nov 2019 alle ore 10:39 PST