Argomenti trattati
Eliana Michelazzo sta vivendo un periodo davvero difficile.
La donna, immischiata fino al collo nel ‘caso Pamela Prati’, ha deciso di confessare la sua versione dei fatti sull’inesistenza di Mark Caltagirone. La titolare dell’Aicos, oltre ad aver preso le distanze dalla soubrette e dalla socia Pamela Perricciolo, è stata anche dai Carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti sull’aggressione con l’acido. In tutto ciò, la manager pare che abbia avuto un brutto malore e che sia stata soccorsa da Selvaggia Roma.
Stando a quanto scritto sui social da Selvaggia Roma, Eliana Michelazzo sta affrontando dei momenti davvero difficili e anche la sua salute sta risentendo di tutta questa brutta situazione. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, una delle poche ad essere rimasta al fianco della titolare dell’Aicos Management, in un primo post, ha scritto: “Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia.
Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te”. Numerose indiscrezioni sostengono che la Michelazzo, nella serata appena trascorsa, avrebbe dovuto partecipare alla puntata del Grande Fratello 16 per scoprire se la produzione del reality avesse acconsentito ad un suo eventuale ingresso. A quanto pare, Eliana, anche se Barbarella e tutto il suo staff hanno bocciato la sua autocandidatura, non è riuscita ad essere presente in diretta perché ha avuto un malore.
Dopo questo primo messaggio social, la Roma ne ha scritto un altro.
Nella successiva Stories, Selvaggia ha voluto aggiornare i fan sulle condizioni di salute della sua amica.
Si legge: “Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli, ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”.
Le parole della Roma sono molto forti, ma in molti fanno fatica a crederle. Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso vedremo un’intervista inedita della Michelazzo, in cui, speriamo, ci chiarirà un po’ di più tutta la situazione. Da qualche anticipazione già trapelata sappiamo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste, che i bambini in affido non sono in carne ossa e che anche quello che credevamo fosse suo marito, tale Simone Coppi, è un fantasma.
Ora, per amor di verità, milioni di telespettatori seguiranno la sua intervista e Barbarella raggiungerà picchi di share stellari, ma, una volta ascoltata la sua confessione potremmo realmente dire di essere arrivati ad una soluzione del caso? Questa storia, da puro gossip, si è trasformata in un fatto di ‘cronaca nera’ in cui potranno fare luce soltanto le autorità competenti.