Argomenti trattati
Qualche giorno fa Eliana Michelazzo ha scritto una lettera sul settimanale DiPiù per chiedere a Pamela Prati di tornare ad essere amiche.
Ad oggi, la titolare dell’Aicos Management ha cambiato idea e si è scagliata sia contro la soubrette sarda che contro la Perricciolo. Come mai questo cambio di rotta? Forse l’inizio della nuova stagione televisiva sta stuzzicando in lei la voglia di tornare in tv?
Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Pamela Prati e Pamela Perricciolo. Mentre qualche giorno fa aveva scritto una lettera sul settimanale DiPiù per chiedere scusa alla soubrette sarda e scagliarsi solo contro l’ex socia, adesso ha cambiato idea.
Intervistata da AdnKronos ha dichiarato: “Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando mia posizione. […] Dopo la mia partecipazione a ‘Uomini e Donne’ sono stata anche io vittima delle bugie della Perricciolo che mi ha convinta dell’esistenza di Simone Coppi. Mi aveva fatto vedere le foto di questo bellissimo uomo ed ero innamorata persa ma era un rapporto virtuale”.
La Michelazzo, per quanto riguarda Donna Pamela continua a ribadire la solita versione che ormai abbiamo sentito e risentito fino alla nausea. Per quanto riaguarda la Prati, invece, la situazione è ben diversa ed è tornata a ritrattare la sua posizione. La sua visione odierna è la stessa che aveva qualche mese fa, ovvero che le due ex amiche sono complici.
Eliana, in merito alla Pamelona nazionale, la stessa alla quale chiedeva scusa soltanto qualche giorno fa, ha dichiarato: “Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede.
Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.
Insomma, secondo la Michelazzo la Prati e la Perricciolo hanno architettato tutta questa squallida vicenda alle sue spalle. Possibile che questa storia non abbia trovato la fine neanche con la pausa estiva dei maggiori programmi? Pare proprio di no. Anzi, sembra che, in vista del ritorno di queste trasmissioni, Eliana abbia ritrovato la voglia di tornare in tv. In conclusione, la rivedremo in qualche salottino? La titolare dell’Aicos Management ha ammesso: “Non sono stata contattata da nessuno per ora, anche se gira voce che potrebbe accadere, ma sinceramente mi sono stancata di parlare di questa storia”.
Speriamo che sia veramente stufa così come dice, perché i telespettatori lo sono, davvero tanto.