Argomenti trattati
Il ‘Caso Pamela Prati’ è tornato a far discutere.
Da mesi, le tre protagoniste di questa storia, ovvero Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e la soubrette sarda non hanno più alcun tipo di rapporto. Adesso, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto una lettera all’ex primadonna del Bagaglino esprimendole il desiderio di poter recuperare la loro amicizia.
Eliana Michelazzo, attraverso le pagine del settimanale DiPiù ha scritto una lettera a Pamela Prati.
La titolare dell’Aicos Management, dopo l’esplosione di Pratiful e la scoperta dell’inesistenza di Mark Caltagirone, non ha più avuto contatti né con la soubrette sarda e né tantomeno con l’ex socia Pamela Perricciolo. Mentre nei confronti di quest’ultima è convinta nel voler andare avanti per vie legali, con l’ex primadonna del Bagaglino vorrebbe ritrovare “l’amicizia perduta”. Si legge: “Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose.
Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita?”. Stando a quanto racconta la Michelazzo, la Prati l’ha bloccata sia telefonicamente che su tutti i social network e le ha fatto sapere di non avere alcun interesse a parlare con lei.
Eliana, però, adesso che ha ritrovato l’amore si sente più sicura e vorrebbe tornare ad avere un rapporto. La lettera prosegue: “Siamo state due vittime di un disperato bisogno di amore. Io e Daniele ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta.
Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro un monitor”. La titolare dell’Aicos Management, dopo mesi e mesi, continua a ribadire la sua versione dei fatti, ovvero che lei, così come “Pamy”, è stata ingannata dalla Perricciolo.
Eliana ha voluto raccontare alla Prati, come se non lo sapesse visto che la news è uscita su ogni rivista, di aver ritrovato l’amore a fianco di Daniele.
Lui è molto più giovane, ma le ha fatto capire cosa significa avere un uomo in carne ossa vicino e non un fantasma. Qui ci sarebbero tante cose da aggiungere, ma ho deciso di autocensurarmi. La lettera si conclude con un chiaro appello diretto alla soubrette sarda. Si legge: “Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste.
Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri”. Insomma, Eliana vorrebbe con tutte le sue forze tornare ad essere amica di Pamela, trasformarsi con lei in araba fenice e dare vita ad una nuova leggenda mitologica in versione 2.0. L’ex primadonna del Bagaglino perdonerà la sua vecchia amica? Non possiamo ancora saperlo, ma per il ritorno in televisione di Barbara D’Urso manca davvero poco, per cui immaginiamo che presto scopriremo tutti i dettagli di questo ennesimo capitolo di ‘Pratiful’.