Argomenti trattati
Eliana Michelazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 e ha confessato che dopo il ‘Caso Pamela Prati’ ha grandi problemi economici.
Nonostante in questi mesi abbia ritrovato l’amore, fortunatamente in carne e ossa, le difficoltà che sta incontrando per andare avanti sono numerose.
Eliana Michelazzo è tornata a parlare e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Novella 2000. La titolare dell’Aicos Management ha confessato di avere seri problemi economici, soprattutto dopo il ‘Caso Pamela Prati’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quando è venuta a galla tutta la storia di Mark Caltagirone, di Simone Coppi e di tutti gli altri squallidi personaggi di questa vicenda, ha perso tantissimi ingaggi e molti dei suoi ‘assistiti’ hanno abbandonato la sua agenzia.
Eliana ha ammesso: “Sono in grande difficoltà”. La Michelazzo ha dichiarato di non avere più un soldo e di essersi ritrovata in difficoltà a causa di Pamela Perricciolo. Pare, infatti, che i vari Coppi che l’ex socia le ha presentato nel corso degli anni le abbiano spillato tanti soldini. La romana ha dichiarato: “Con il lavoro sono messa male perché tutte le ragazze che lavoravano con me si sono tirate indietro e io ho avuto difficoltà a pagare determinate cose.
Sto cercando di saldare i debiti con le aziende, ma è molto dura perché ci ho rimesso molti soldi in questa storia. Preferisco non dire di più, ma ho aiutato la famiglia virtuale, credendola reale, pagando l’affitto, le cure per chi si ammalava”. Eliana è difficoltà per tanti motivi, sia per l’abbandono di tanti ‘assistiti’ che per i debiti che ha contratto per pagare quanto i vari Coppi le chiedevano. La titolare dell’Aicos Management ha ammesso che le transazioni avvenivano tutte con carta di credito e che così facendo è stato molto semplice spendere dei soldi senza accorgersene.
Questa brutta situazione le ha creato molti problemi economici, ma almeno può dire di essere tornata in pieno possesso della sua vita. Per quanto riguarda il ‘Caso Pamela Prati’ non ha voluto aggiungere molto, ma ha ribadito di aver denunciato la Perricciolo. Come fa a vivere oggi? Eliana ha ammesso: “Ma non voglio dire di più e non voglio fare nomi riaprendo la questione. Sono in grande difficoltà adesso, ma mi sto comunque arrangiando con qualche sponsor e qualche ospitata che mi permettono di tirare avanti.
Ci sono ancora tante cose non chiare. Per ora solo bugie su bugie…”. Nonostante la Michelazzo sostenga di non avere più un soldo, nel corso dell’ultima estate si è goduta una bella vacanza a Ibiza e, forse, anche qualcosina in più. Qualche dubbio, sinceramente, è più che normale. Una persona che non naviga nell’oro non può frequentare assiduamente parrucchieri, estetisti & Co., a meno che, anche con loro, abbia qualche sponsorizzazione in corso.
Ora, dubbi a parte, Eliana, dopo essere stata sposata per 10 anni con un fantasma, ha finalmente trovato un amore in carne e ossa. Lui si chiama Daniele Bartolomeo e non appartiene al mondo dei cosiddetti Vip. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Sto frequentando una persona comune, lontana dal mondo dello spettacolo”. Speriamo che questa sia la volta buona e che il nuovo compagno non sia un fake.