Eliana Michelazzo pronta a incontrare Pamela Prati: “Ho le prove”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Eliana Michelazzo si è detta pronta ad incontrare Pamela Prati.

L’ex agente dei Vip sostiene di avere le prove che dimostrano che anche lei è stata una vittima del Caso Mark Caltagirone. Il face to face avverrà nella casa del GF?

Eliana Michelazzo pronta ad incontrare Pamela Prati

Intervistata dal settimanale Chi, Eliana Michelazzo è tornata a parlare del Caso Mark Caltagirone e del suo rapporto con Pamela Prati. L’ex agente dei Vip sostiene di avere le prove che dimostrano che anche lei è stata vittima di truffa.

Se così fosse, l’ex primadonna del Bagaglino sarebbe pronta a riabbracciarla. Eliana ha dichiarato: 

“Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla”. 

Eliana e Pamela vittime di truffa, ma bugiarde insieme

La Michelazzo è disposta ad incontrare la Prati per abbracciarla e, forse, riprendere in mano la loro amicizia.

Ha proseguito: 

“Siamo entrambe vittime dello stesso sistema. Noi due siamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide. Ci vogliono anni e anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare. Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci”. 

Eliana non disdegna le telecamere, questo è chiaro, e vorrebbe incontrare Pamela davanti all’occhio vigile del GF Vip. 

Eliana tende una mano, poi sgancia una frecciatina

In conclusione, la Michelazzo ha sganciato una frecciatina alla Prati: 

“Sia chiaro: se Pamela ora è al GF Vip è anche per ‘merito’ di questo caos. Inutile negarlo. Come dice Sonia Bruganelli: ‘C’era la lira quando si parlava della fama di Pamela Prati’. Non voglio essere cinica, ma oggi lei al Grande Fratello Vip, oltre a fare il suo percorso personale, sta lavorando. Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice. Sì, vorrei abbracciarla”. 

Eliana vorrebbe trovarsi al posto di Pamela? Ai posteri l’ardua sentenza.