Argomenti trattati
Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma hanno litigato pesantemente.
Ovviamente, il tutto è andato in scena sui social. La titolare dell’Aicos Management si è scagliata contro l’ex amica perché, a suo dire, le ha rubato il fidanzato. Possibile che questa donna, dopo il ‘caso Pratiful’ non riesca a trovare un po’ di serenità?
Dopo il ‘caso Pratiful’ Eliana Michelazzo non è ancora riuscita a mettere ordine nella sua vita. In questi mesi, dove quasi tutti quelli che credeva amici le hanno voltato le spalle, la titolare dell’Aicos Management aveva trovato conforto solo in Selvaggia Roma.
Quest’ultima le è stata vicino sempre, anche quando le sue bugie erano palesi perfino per un bambino. Ad oggi, però, qualcosa è cambiato. Le due hanno litigato e, piuttosto che lavare i panni sporchi in casa, hanno preferito mandare in scena il tutto sui social. La prima a parlare è stata proprio la Michelazzo che, attraverso una serie si Instagram Stories, ha dichiarato: “Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata con il mio ex Daniele.
Ovviamente io qualche mese fa avevo già scoperto tutto, però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo che erano stati a letto. La cosa peggiore è che io quando ho scoperto tutto, lei ha cancellato anche i messaggi. Ha cercato di farsi perdonare ed io sono stata buona e carina perché stava in casa con me e non mi andava di cacciarla. (…) Lei poi ha confermato quindi dico: Perché vai a letto con i fidanzati delle altre? Fatti la tua vita, le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che schifo!”.
Stando a quanto sostiene Eliana, Selvaggia avrebbe avuto una storia con quello che qualche tempo fa era il fidanzato. La Michelazzo, non contenta, ha mostrato alcuni screenshot di conversazioni private tra lei e la Roma e ha aggiunto che l’ex amica le ha rubato perfino le mutande.
Selvaggia, davanti alle accuse, avrebbe mai potuto rimanere in silenzio? Ovvio che no. La Roma, sempre attraverso Instagram, ha dichiarato: “C’è poco da dire.
Rimango basita. Ovviamente non lo sa nessuno… ma quando hai parlato con Tony… in cui dicesti facciamo tutto a tavolino! Ricordo bene quel giorno dove lui rimase scioccato, senza dire una parola… Io ti dissi di no! Ed è nata anche una discussione perché inventarmi delle cose per fare gossip non fa parte della mia persona, probabilmente della tua”. Stando a questa prima replica pare che Eliana ‘abbia perso il pelo ma non il vizio’.
Possibile che la Michelazzo non abbia imparato nulla dal ‘caso Pratiful’? Selvaggia ha aggiunto: “Le mutande? Cara stron*a, quando le stendevamo erano sullo stesso stendino. Adesso sono anche ladra di mutande. Ti prego fatti aiutare”. L’ex fidanzata di Chiofalo ha poi spiegato che il ragazzo con cui sarebbe andata a letto non era, in realtà, il fidanzato di Eliana : “Non stavate insieme. Ne eri convinta solo tu. Non accettavi il fatto che a lui potessi, probabilmente, piacergli.
Hai perfino detto che lui sparlava di me e così non è stato. Sei una persona che mette zizzania. Per fare del gossip hai voluto far passare me da stron*a epica e così la gente non capisce e pensa pure che ne ho approfittato stando a casa tua gratis”. Insomma, pare che la Michelazzo abbia commesso ancora una volta lo stesso errore: sfruttare una situazione per generare un po’ di chiacchiericcio.