Eliana Michelazzo, sfogo nella notte: “Mi ha devastata”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Non c’è giornata che non cominci con un aggiornamento su Eliana Michelazzo o Pamela Perricciolo in questo periodo.

Ed infatti ecco puntuale lo sfogo nella notte della Michelazzo. Ha utilizzato Instagram come canale social. In questo modo ha potuto condividere con i followers – e con gli haters – il suo stato d’animo. Ormai pubblicare aggiornamenti su Instagram funziona meglio di un comunicato stampa. E lei lo sa bene. Nel suo sfogo la ex agente di Pamela Prati confessa di essersi sentita una sciocca a credere a tutto quello che le è stato detto e che le è capitato.

Lo fa con toni molto amari e sembra sentitamente sincera.

Lo sfogo su Instagram

Nel cuore della notte Eliana Michelazzo ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram. Evidentemente non riusciva a dormire, con tutto quello che sta succedendo attorno a lei e che la coinvolge in prima persona. Il suo sfogo social riguarda una data in particolare, che è quella del 20 di dicembre di 10 anni fa.

Chi sta seguendo le sue vicissitudini sa che proprio 10 anni fa lei si è innamorata di Lorenzo Coppi. Fantomatico fidanzato che in realtà non esiste. Un po’ come è successo a Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Per me era una data importante…” scrive la Michelazzo ripensando al 20 dicembre 2009. E prosegue: “Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata…“. Un’ammissione. Anche se molte persone non riescono a capacitarsi di come ci si possa veramente innamorare di una persona mai vista prima.

E se anche capitasse, come nelle migliori commedie romantiche, quando finalmente arriva il momento di incontrarsi faccia a faccia, spesso si ha una delusione. Delusione che non arriva mai se si procrastina il momento dell’incontro. Ma forse 10 anni sono davvero un po’ troppi.

Le parole di Eliana Michelazzo

Lo sfogo social della ex manager di Pamela Prati continua con una considerazione personale: “Non me lo meritavo“. Questo lo sa in realtà solamente lei.

Sicuramente se davvero è caduta vittima di un raggiro di questo tipo, c’è da domandarsi come sia potuto succedere. Soprattutto visto che altri personaggi del mondo dello spettacolo con cui è stata provata questa strategia se ne sono accorti subito o quasi e si sono tolti dalla situazione.

Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama… che stupida Dio mio“. E la Michelazzo mostra la fede nuziale con tanto di data incisa all’interno. Un anello di matrimonio in piena regola. Certo, il suo sogno si era avverato a metà, dal momento che quest’uomo che avrebbe tanto voluto accanto in realtà non esiste, quindi non lo ha mai veramente avuto vicino. Al suo fianco in questi anni evidentemente c’era Pamela Perricciolo, la socia dell’agenzia Aicos.

La stessa socia che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in realtà la sua vera compagna e con cui convivrebbe da tempo. Ogni giorno escono nuovi dettagli e sembra che ci si stia avviando pian piano verso la fine di questa vicenda. Anche perché il pubblico amante del gossip, per quanto si nutra di queste storie degne della soap opera più longeva che ci sia, ad un certo punto si stanca di tornare sempre sullo stesso argomento trito e ritrito.