Argomenti trattati
Ormai anche Eliana Michelazzo, una delle ex agenti di Pamela Prati, si comporta sui social come le tante star italiane. E lo fa anche nella realtà. Tutto il trambusto legato al Prati gate sembra quasi averle giovato. Sicuramente in popolarità. Ed ecco quindi che ha preso l’abitudine di condividere quasi tutto sui social, come le tante influencer del web. In questi giorni si trova ad Ibiza e ha voluto raccontare tramite le storie di Instagram un brutto episodio di cui è stata vittima. Si tratta di una truffa in piena regola e sicuramente non piacevole.
Eliana Michelazzo truffata a Ibiza
In perfetto stile vip italiano, anche Eliana Michelazzo si trova ad Ibiza in questo periodo. L’isola vacanziera attrae personaggi del mondo dello spettacolo di casa nostra più o meno noti che si danno appuntamento per trascorrere giornate indimenticabili e nottate all’insegna del divertimento. Non sempre però tutto va come deve andare. In questo caso la Michelazzo è stata protagonista involontaria di un episodio decisamente brutto che va ad aggiungersi agli episodi spiacevoli che le sono capitati negli ultimi mesi.
Lei però sembra poco preoccupata, più che altro infastidita da quello che è successo. Probabilmente si è abituata agli episodi spiacevoli e ha voluto condividere questa esperienza raccontandola su Internet attraverso le storie del suo profilo Instagram. Sicuramente avrà ricevuto l’appoggio di tanti fans, ma anche qualche commento cattivello da parte degli haters, che facilmente avranno parlato di karma e di ruota che gira, dopo quello che la Michelazzo ha architettato insieme alla ex collega Pamela Perricciolo e a Pamela Prati con la storia infinita di Mark Caltagirone.
Truffa con la carta di credito
Il fatto è che a Eliana Michelazzo è stata rubata la carta di credito mentre si trovava a Ibiza. Lei ha usato la carta per pagare le consumazioni in un locale. Ha notato un paio di persone particolarmente interessate al momento in cui ha digitato il pin della carta, ma non ci ha dato più di tanta importanza. Per poi rendersi conto che la carta non le è mai stata restituita, in quanto sottratta, probabilmente proprio dalle persone che hanno controllato le cifre del pin. Come se non bastasse, prima della mezzanotte sono stati fatti prelievi di denaro utilizzando la carta. E dopo la mezzanotte altri.
Come è possibile che la Michelazzo non si sia accorta dei prelievi e non sia intervenuta subito per bloccare la carta di credito? Lo spiega lei stessa su Instagram: telefono scarico. Questo significa che non si è accorta delle notifiche che le sono arrivate per ogni prelievo. Nel tardo pomeriggio ha pubblicato su Instagram una fotografia presso la centrale di polizia. Ha sporto regolare denuncia per il furto e per la truffa e ha anche voluto scrivere un messaggio: “Vabbé me la tirate ma io vado avanti lo stesso. Smarrita carta di credito tanto per star serena“. In totale le sono stati rubati 1500 euro. Ma lei non sembra particolarmente preoccupata per i soldi che si sono volatilizzati nel nulla. Considerando poi che si può concedere qualche giorno di vacanza a Ibiza con tanto di frequentazione di locali, evidentemente non ha grossi problemi finanziari.