Chi è Elisa de Panicis: cosa fa nella vita la concorrente del GF

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip, è nota ai più per la relazione con Cristiano Ronaldo. Cosa sappiamo di lei?

Elisa De Panicis, anche se ai più può sembrare un nome sconosciuto, è stata scelta come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane, che su Instagram vanta 1 milione di follower, è diventata popolare per essere stata una fiamma di Cristiano Ronaldo. Cosa sappiamo di lei?

Elisa de Panicis: chi è?

Elisa De Panicis è nata a Milano 27 anni fa. Di professione modella e influencer, non è molto popolare in Italia. La sua fama è nota soprattutto in Spagna, dove ha partecipato sia a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, che a Mujeres y hombres y viceversa, la versione iberica di Uomini e Donne. Proprio grazie alla sua partecipazione al reality honduregno, Elisa ha attirato l’attenzione di Cristiano Ronaldo, che all’epoca giocava per il Real Madrid. Correva l’anno 2016 e il calciatore e la modella hanno avuto una relazione breve ma intensa. Prima di trasferirsi a vivere in Spagna, la De Pancis ha debuttato nella televisione di casa nostra in veste di corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ma non ha avuto una grande fortuna. Dopo aver acquisito una certa popolarità, la giovane ha affiancato al lavoro da modella quello da influencer. Sul suo profilo Instagram, non a caso, vanta 1 milione di follower. Recentemente, ha lanciato una linea di costumi da bagno che sponsorizza proprio nel mondo virtuale.

Elisa al GF Vip

Visti i suoi trascorsi, Alfonso Signorini e il suo staff hanno pensato di sceglierla come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Elisa, che ha un corpo spaziale, sembra un personaggio perfetto per il reality più spiato d’Italia, ma considerando che il programma è iniziato da poco non possiamo ancora esprimerci sulle sue gesta. In questi pochi giorni di permanenza, la De Panicis non ha regalato grandi spettacoli, ma su di lei si è espresso Salvo Veneziano. Quest’ultimo, già concorrente del primo GF della storia, è stato ripescato insieme ad altri ex ma la loro partecipazione è ancora limitata al ‘limbo’. In una sola occasione, i 4 “Highlander” hanno avuto la possibilità di entrare in Casa e cenare con i Vip ed è proprio da questo momento di svago che sono nati dei pensieri poco carini nella mente di Salvo. Quest’ultimo, tornato in tugurio, ha dichiarato: “Se fossi stato single… c’era quella piccolina lì (Elisa, ndr), tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare (…) quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella (…) le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Come reagirà la bella modella quando Signorini la informerà del pensiero che Veneziano si è fatto su di lei? Di certo, non gli stringerà la mano, o almeno ce lo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? ??????? ?? ???????? ? (@elisadepanicis) in data: 12 Gen 2020 alle ore 1:28 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Un commento su “Chi è Elisa de Panicis: cosa fa nella vita la concorrente del GF”

  1. Quanta ipocrisia e fuorvianza, mista a strumentalismo mediatico e falso moralismo.
    Sebbene il pensiero di Salvo sia stato espresso in vulgaris modo, denso di rimandi di violenza stupida e gratuita, la mera realtà è che il desiderio sessuale cotanto trabordato dal “Gieffino”, sposa almeno concettualmente l’immaginario collettivo sessuale della maggior parte dei veri uomini. Certo, senza ovviamente giungere fisicamente a “rompere le vertebre”, a “scorticare la pelle” o comunque far del male, il nudo e disinibito pensiero di Salvo, senza farciture tragicomiche, puntava sicuramente al fatto di comportarsi da veri uomini, qualora in intimità a letto con la donna in questione. Non fatemi aggiungere altro: chi ha ardore passionale, possenza fisica e veemenza ormonale, per intenderci, facilmente concorderà!!!
    Se poi qualcuno non avesse ardore passionale, possenza fisica, né tantomeno veemenza ormonale beh, …allora …, continui pure il suo comico siparietto ipocrita e fuorviante. Adieu

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche