Elisa Isoardi si complimenta con il Governo in diretta

Elisa Isoardi, durante l'ultima puntata de La Prova del Cuoco, ha fatto i complimenti al Governo e ha ricevuto in dono 100 rose colorate in diretta.

Durante l’ultima puntata de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi ha elogiato il Governo giallo-verde per quanto sta facendo con i pastori sardi, che da qualche settimana protestano per il ribasso del prezzo del latte. Subito dopo i complimenti, già di per sé strani considerando il ruolo che Matteo Salvini ha in tutto ciò, la conduttrice ha ricevuto un regalo in diretta Tv. Che ci sia lo zampino del leader di Lega Nord? In molti sospettano che possa essere proprio così.

Elisa Isoardi quota il Governo

Durante l’ultima puntata de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi ha voluto elogiare il Governo giallo-verde per l’impegno che sta spendendo nell’appoggiare la protesta dei pastori sardi. Questi ultimi, da qualche settimana, hanno dato vita ad una serie di azioni, come lo ‘spreco’ di litri e litri di latte, per attirare l’attenzione sulla situazione che stanno vivendo a causa del ribasso del prezzo del loro bene primario. Elisa, mentre stava parlando e preparando una ricetta con il cuoco Ivano Ricchebono, ha portato l’attenzione su quanto sta avvenendo in Sardegna. Sia la Isoardi che il suo ‘collaboratore’ hanno sposato le proteste dei pastori e la conduttrice ha aggiunto: “Abbiamo visto quello che sta succedendo in Sardegna con questa protesta, ma bisogna fare i complimenti al Governo per quello che sta facendo dato che sta cercando una soluzione al problema”. L’ex fidanzata di Matteo Salvini non ha esitato neanche un minuto nel fare i complimenti al Governo, con un ovvio riferimento al leader di Lega Nord. Insomma, una lode che sembra non essere disinteressata, soprattutto considerando i rapporti, passati o attuali non si è ben capito, che ci sono tra lei e il Vice Premier. È stato proprio Salvini ad essere colui che si è maggiormente interessato alla situazione dei pastori sardi, convocando un tavolo per le trattative al Viminale il 15 febbraio. Insomma, Matteo si sta spendendo molto per la causa e la sua ex fidanzata ha voluto fargli i complimenti in diretta Tv.

Una nuova sorpresa per Elisa

Dopo aver tessuto le lodi del Governo, Elisa ha ricevuto una nuova sorpresa in studio. La conduttrice de La Prova del cuoco è stata omaggiata da un mega mazzo di 100 rose colorate. Come avvenuto durante la puntata di San Valentino, in cui ha ricevuto un orso di peluche, la Isoardi ammette di non conoscere il mittente del cadeau, ma si è mostrata comunque molto contenta di questa nuova sorpresa. In occasione della festa degli innamorati, il dono aveva anche un biglietto con su scritto: “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”. Ora, le rose non hanno nessun mittente, ma considerando che i fiori sono tutti colorati, possiamo ipotizzare che anche questo gesto abbia la stessa persona alle spalle. La Isoardi ha postato il mazzo anche sul suo profilo Instagram e i commenti dei fan sono stati tantissimi. Ovviamente, considerando anche l’elogio che ha fatto al Governo, la quasi totalità dei follower crede che Matteo Salvini sia il mittente dei regali. Che ci sia un ritorno di fiamma? Non possiamo ancora saperlo, ma il chiacchiericcio vuole che il leader di Lega Nord e la conduttrice abbiano inscenato la rottura per smettere di avere i riflettori puntati addosso.

elisa

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche