Cosa farà Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi? Secondo alcune indiscrezioni, l’ex fidanzata di Matteo Salvini sarà al timone di un programma Mediaset. L’ingaggio, infatti, sarebbe la merce di scambio richiesta per la sua partecipazione al reality honduregno.
Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi
Elisa Isoardi sta partecipando all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, ma sembra che il suo destino lavorativo sia già scritto. Stando a quanto scrive Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha accettato di partire per l’Honduras solo in cambio di un programma tutto suo a Mediaset. A quanto pare, l’ex fidanzata di Matteo Salvini potrebbe essere la nuova padrona di casa di Domenica Live, che da settembre resterebbe orfano di Barbara d’Urso. Sembra, infatti, che Pier Silvio Berlusconi si sia stancato del trash di Carmelita e voglia portare un po’ di stile a Mediaset. Se Elisa non fosse destinata a Domenica Live, potrebbe essere alla conduzione di Mattino 5 weekend. Si tratta di un format del tutto nuovo, una versione ‘festiva’ di Mattino 5 in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Insomma, per la Isoardi ci sono un paio di opzioni allettanti. Al momento, è bene sottolinearlo, nulla è certo. Sembra, però, che il suo destino sia a Mediaset. Dopo essere stata fatta fuori dalla Rai, che ha preferito far tornare Antonella Clerici al suo posto, Elisa ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi solo in cambio di un programma tutto suo: a quanto pare è riuscita nel suo intento.