Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Su Instagram la foto di coppia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elisa Isoardi aveva appena annunciato di avere molti corteggiatori e nel giro di qualche giorno è arrivata una bellissima foto di coppia assieme a un uomo “misterioso”.

Si tratterebbe di un hairstylist piuttosto famoso ma l’ex compagna di Matteo Salvini sembra più interessata a stuzzicare la curiosità e a scatenare il gossip piuttosto che a condividere un momento di serenità.

Elisa Isoardi: foto di coppia sul prato

La fotografia che nemmeno ventiquattr’ore fa è comparsa sul profilo Instagram di Elisa Isoardi è in realtà la foto di una foto: ad essere inquadrato è infatti lo schermo digitale di una macchina fotografica professionale, come se Elisa e l’uomo disteso accanto a lei fossero impegnati in uno shooting fotografico.

L’uomo, che è stato tranquillamente taggato nella fotografia, si chiama Mariano Sabatelli, ha capelli e occhi castani, porta la barba e sembra avere grossomodo la stessa età di Elisa Isoardi. Di lui si sa soltanto che è un hair stylist e make up artist che in passato ha curato anche l’immagine di Nek e proprio di quella Elisa Isoardi che oggi sorride serenamente accanto a lui e che scrive #love accanto al suo nome.

Insieme ai due protagonisti indiscussi della fotografia anche il barboncino di Elisa, quel cagnolino a cui la presentatrice è affezionatissima e di cui tempo fa aveva detto: “Non ho bisogno di uomini, mi basta un barboncino!”. Evidentemente ha cambiato idea.

I commenti dei follower

Com’era prevedibile la nuova foto di coppia di Elisa Isoardi ha scatenato una pioggia di commenti in calce alla fotografia.

Tra i più notevoli quello dell’utente che afferma: “Ti preferivo con Salvini, ma evidentemente hai altre priorità”. E’ evidente che i sostenitori dell’attuale ministro degli Interni abbiano vissuto come un “tradimento” da parte di Elisa l’allontanamento dal “Capitano”. Secondo l’opinione comune, infatti, la Isoardi avrebbe dovuto comprendere le necessità del suo compagno e adeguarsi senza sollevare problemi.

Qualcun altro fa invece notare che Mariano Sabatelli e Matteo Salvini hanno le stesse iniziali, come se fosse un segno del destino.

Né Elisa Isoardi né lo stesso Sabatelli hanno voluto rispondere a questo genere di commenti.

Elisa Isoardi e i fidanzati troppo sbandierati

Non è la prima volta che Elisa Isoardi gioca con le aspettative e la curiosità del pubblico social per dare visibilità alla sua vita sentimentale dopo Matteo Salvini.

Già in passato aveva pubblicato una foto in lingerie in cui metteva in bella mostra un anello che sembrava a tutti gli effetti un anello di fidanzamento e oggi, quasi come a voler attirare l’attenzione su una storia d’amore ai suoi inizi, pubblica una foto che ha già fatto guadagnare al suo profilo moltissimo traffico.

E’ impossibile non notare che in qualche modo Elisa Isoardi tenti di dimostrare a se stessa e a coloro che la seguono sui social che se il suo ex è travolto dalla passione sulle spiagge italiane con la sua giovanissima nuova fiamma, anche lei non è affatto sola e non fatica a trovare compagnia.

Si tratta davvero di una strategia?