Argomenti trattati
La morte di Sandro Mayer ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e in molti hanno voluto scrivere un messaggio di ricordo sui social. Tutto più che comprensibile, considerando anche la carriera avuta dal grande giornalista, ma qualche Vip ha fatto uno scivolone che non è piaciuto affatto. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco.
Il post di Elisa Isoardi
Per Elisa Isoardi non sembra essere un periodo sereno. La conduttrice de La Prova del Cuoco, a distanza di qualche settimana, è finita nuovamente al centro della bufera. Cosa ha combinato questa volta la Isoardi? Dopo la morte improvvisa di Sandro Mayer ha ben pensato di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto con il giornalista. A didascalia si legge: “Ciao Sandro, mancherai tantissimo”. Fin qui nulla di male, Elisa non è di certo la prima Vip ad aver pubblicato un bel messaggio nei confronti di Mayer. Peccato però, che la bella Isoardi, non disponendo di una fotografia con l’uomo, ha pensato bene di fare un fotomontaggio. La cosa non è assolutamente piaciuta ai suoi follower che l’hanno immediatamente coperta di insulti. Giusto per fare qualche esempio: “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!”, “Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai”, “Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi”, “Sei scema”, “Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante”, “Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto”, “Sciacalla”. Vi assicuro che questi sono i toni più tranquilli, ma ci sono commenti davvero cattivi. Come ha potuto commettere l’ennesimo errore? Non vi sembra un po’ strano?
Elisa Isoardi è ingenua?
Qualche settimana fa, Elisa Isoardi era finita al centro di una bufera, sempre per una fotografia postata su Instagram. La conduttrice de La Prova del Cuoco, in quella occasione, aveva scelto di pubblicare una foto con Matteo Salvini per annunciare al mondo la fine della loro relazione. Elisa fece una scelta poco felice, perché, tra le tante immagini, ne scelse una che la ritraeva con il leader di Lega Nord a letto e svestiti. Ovviamente, lo scatto ha fatto il giro del mondo e quasi tutti l’hanno criticata per il gesto. La Isoardi non ha risposto a nessuna critica e, anche in quest’ultimo caso, si è comportata allo stesso modo. Qualcuno però, ha provato a difenderla, dicendo che il suo comportamento potrebbe essere dettato dall’ingenuità. Ora, passi la fotografia con Matteo Salvini, magari postata istintivamente, ma quella con Mayer è inaccettabile. La conduttrice avrebbe potuto tranquillamente scegliere un’immagine di Sandro e condividerla, senza dover per forza aggiungere la sua figura. Quando muore qualcuno bisognerebbe avere un certo rispetto ed Elisa non l’ha avuto. Forse, per recuperare qualche punto avrebbe dovuto eliminare il post. Invece no, forse per la Isoardi vince sempre il detto “anche male, purché se ne parli”, peccato che in questi casi sarebbe meglio non parlare affatto.