Argomenti trattati
Elisa Isoardi è la nota conduttrice televisiva ed ex fidanzata del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Così fresca la loro separazione da abbinare ancora i loro nomi in un solo concetto. Ma oggi si parla di altri affetti che la Isoardi ha perso.
Il dramma di Elisa Isoardi
La giornata di mercoledì 22 novembre si è conclusa in modo negativo per Elisa Isoardi: il suo gattino è morto. Lo ha annunciato la stessa conduttrice con una foto sul proprio profilo Instagram. Ha, infatti, pubblicato una foto del piccolo gatto nero con una dolce dedica. “Ciao amore mio. Sei un gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti. Un messaggio accompagnato da due cuori e dagli hashtag #Otello e #Love. Si chiamava, infatti, Otello il micio nero della bella presentatrice.
Sono molti i messaggi di affetto e vicinanza che le arrivano dai suoi fan e followers. Infatti la donna conta sul social ben 234mila seguaci per 1976 foto pubblicate. La possiamo trovare col nome @elisaisoardi e possiamo vedere che il suo feed è ricco di informazioni su di lei e sulla sua vita. E’ solita condividere spesso le sue giornate, le sue passioni e gli aspetti del suo lavoro che non si vedono in tv. Appassionata di cucina da quanto si può apprendere dal suo profilo, ma comunque in formissima. Come è esplicito anche il suo amore per gli animali, una ragazza dolce pare.
Matteo Salvini e lo strano caso
Che strano caso quello in cui è protagonista proprio Matteo Salvini, ex della bella conduttrice. Sul suo profilo Facebook, proprio mentre le Isoardi ufficializzava la morte di Otello, appaiono scatti di decine di gattini. Nel post: “L’altra sera avete inviato così tante foto dei vostri “bambini felini” che ho pensato di ripubblicarne alcune, è bello avere qualche micio in pagina che porta un pò di tranquillità serale. Naturalmente, potete commentare con la foto del vostro!” Poi chiude il suo post con uno smile sorridente e felice.
Sarà una casualità o un “attacco” dispettoso voluto rivolto alla sua ormai ex fidanzata. Non si spiegherebbe visto che qualche sera fa i due hanno cenato proprio l’uno accanto all’altra. E’ successo in occasione della cena di gala di Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile. Tenutasi il 20 novembre scorso al Rome Mariott Grand Hotel Flora. Durante la serata i due sono stati immortalati dai tanti incuriositi della coppia scoppiata e ritrovata. Una circostanza entro la quale si sono scambiati varie battute e sorriso tra un sorso di vino e l’altro.
Cosa significhi e se il post del Ministro sia correlato alla triste vicenda accaduta alla bella conduttrice non lo sappiamo. Ma magari nei prossimi giorni potrà spiegarlo proprio lo stesso Salvini, in una delle sue dirette. Probabile visto che l’opinione pubblica non lo lascerà dormire tanto sereno.