Ballando con le stelle, Elisa Isoardi in stampelle: “Come facciamo?”

Condividi

Elisa Isoardi si infortuna a una caviglia e finisce in stampelle.

Non c’è pace a Ballando con le stelle per la coppia formata dalla conduttrice tv e il ballerino Raimondo Todaro. I due avevano già subito dei ritardi durante le prime puntate della trasmissione di Rai 1 che avevano costretto la Isoardi a esibirsi in solitaria.

Elisa Isoardi in stampelle

Dopo l’infortunio alla caviglia durante le prove di ballo, Elisa Isoardi si ritrova in stampelle e non si hanno notizie certe sulla sua esibizione di sabato 24 ottobre a Ballando con le stelle.

Sembrava un problema di facile risoluzione, ma i dolori si sono aggravati e hanno portato i medici a ingessare la caviglia della conduttrice piemontese. Raimondo Todaro, suo fedele compagno di ballo, non l’ha lasciata un momento e dopo aver assistito alla medicazione in ospedale ha informato su Instagram i suoi follower sulle condizione di salute di Elisa

Le parole di Raimondo ed Elisa

Raimondo Todaro è rimasto al fianco della sua compagna di ballo e le ha dimostrato profondo affetto anche su Instagram.

Il ballerino ha voluto avvisare i fan della coppia e metterli al corrente della situazione e non ha nascosto una certa preoccupazione, in vista, soprattutto, della puntata dello show di sabato.”Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni” – afferma Raimondo sui social. “È andata a fare la risonanza e non si può allenare. Speriamo si riprenda nei prossimi giorni”.

Anche la Isoardi, dopo la visita di controllo ha informato i suoi fan sulle sue condizioni e sulla nuova ingessatura alla caviglia. Elisa ha inoltre ringraziato tutti per l’interesse e l’affetto che le è stato dimostrato. “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre.” Al suo fianco sempre Raimondo Todaro che con grande affetto l’ha seguita e accompagnata a ogni visita.

La coppia già messa a dura prova

Raimondo ed Elisa avevano già subito uno stop all’inizio della trasmissione. Infatti qualche settimana fa proprio Todaro si era ammalato e aveva dovuto subito un intervento delicato. Per questo motivo, in una delle puntata dello show di Rai 1, la Isoardi aveva dovuto ballare da sola, senza il supporto del suo ballerino. Cosa capiterà sabato? Elisa Isoardi ballerà lo stesso, magari da seduta, insieme a Todaro? Questa potrebbe essere una delle possibili eventualità, in caso contrario, la coppia potrebbe venire addirittura squalificata.